Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x esperti

    sale volevo farvi una domanda!!
    la dove uno riconosce di avere in un muscolo
    prevalentemente fibre rosse per esempio nelle gambe che allenamento consigliate in relazione sempre al breve intenso e infreguente?

    #2
    What???

    Commenta


      #3
      sono esperto!??!!boh!!
      rispondo??
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        Ehi ragazzi...ma avete capito qualcosa ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          In genere si suggerisce di allenarlo con alte ripetizioni,ma secondo me devi andare sempre sulle basse ripetizioni:6-8 per la parte superiore 12-20 per quella inferiore.

          Se sei uno che sperimenta puoi provare a fare una lunga pausa di 3 mesi,poichè uno studio ha dimostrato un aumento del 18% delle fibre bianche.Vedi un pò tu...

          Ciao
          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
          Kaio:ma per quale ragione?!
          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

          Commenta


            #6
            Purtroppo non puoi farci molto (alla luce delle 'conoscenze' attuali).
            Le fibre bianche pare si possano trasformare in rosse il contrario no (anche se Tozzi cita studi che affermano il contrario).
            Credo che un allenamento basato sull'intensità sia sempre la cosa migliore (magari alternato a sessioni di volume ... le fibre rosse sono poco soggette a ipertrofia).

            Ciao
            Mike

            P.S.
            Lo conosci il metodo molto 'empirico' per valutare la percentuale di fibre ?

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : mikeshell:
              <STRONG>Credo che un allenamento basato sull'intensità sia sempre la cosa migliore


              </STRONG>
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎