1
Quanti gr di PRO al dì??!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza MessaggioScusate per la massa , quanti gr di pro al giorno?!
2gr x ogni kg o 2,5-3gr?! quanti??!
ora prendo 120gr e peso 65kg (ho preso 5kg in 3mesi con fatica hehe)
ho chiesto ad alcuni BB professionisti e mi dicono che sono pochi 120gr x 65kg ...quanti ne devo assumerne? + che altro ho paura di avere problemi coi reni , di acqua ne bevo a volontà comunque.... -.-"
help thxXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
X aumentare la massa servono sia pro ke sono la costituente fondamentale del muscolo sia un pò di calorie in eccesso ke spesso derivano dai choMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio18anni
comunque l'integratore di whey lo prendo abbinato ad una dieta ipercalorica , infatti mi dicono che ciò che fa aumentare la massa sono le calorie in particolare i carboidrati , esatto?_?
Sono tutti fondamentali.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiosono tutti e tre fondamentali i macronutrienti nelle proporzioni adeguate solitamente ci si aggira in
50%carbo
20/30 proteine
20/30 grassiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiosono tutti e tre fondamentali i macronutrienti nelle proporzioni adeguate solitamente ci si aggira in
50%carbo
20/30 proteine
20/30 grassiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioesatto. la mia dieta prevede infatti 330 gr. di carbo, contro 214 di pro e 64 di grassi. anche se mi hanno suggerito di partire più basso con i carbo ed aumentare gradualmente, visto che esco dalla definizione.
Commenta
-
Commenta