attualmente faccio sia pesi che spinning,mi spiego lunmer gio faccio spinning e mar veb e sab pesi con una scheda con rip piramidali.voi che ne pensate faccio qualcosa che nn va?pr esempio riguardo al recupero fisico....un mio amico mi ha parlato di catabolisi(fa gare di bb).il fatto e' che se lo chiedi all istruttore di spinning tire l acqua al suo mulino se parli con quello della sala pesi idem..il mio scopo e solo perdere 5/6 chili ed avere un fisico decente....attulamente sono 1,75 per 81 kg.......grazie dell eventuali consigli e risposte.p.s. alimentazione che seguo e' quella mediterranea
per gli intenditori(pesi + spinning)
Collapse
X
-
per gli intenditori(pesi + spinning)
9ok0%3solo pesi0%5solo spinning0%1The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Così ti alleni tutti i giorni..e non va bene...
..nn va bene perchè i pesi li fai (lo do x scontato..) intensamente..e lo spinning è altrettanto intenso...quindi ti alleni tutti i giorni in maniera molto intensa e non dai il tempo necessario al corpo per recuperare al meglio...
Inoltre...xkè fai sia pesi che spinning? 5/6 kili li puoi perdere in diversi modi...alla base però c'è una corretta alimentazione...
Cmq, a prescindere dai tuoi obbiettivi, secondo me, ti alleni troppo...usi integratori??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioCosì ti alleni tutti i giorni..e non va bene...
..nn va bene perchè i pesi li fai (lo do x scontato..) intensamente..e lo spinning è altrettanto intenso...quindi ti alleni tutti i giorni in maniera molto intensa e non dai il tempo necessario al corpo per recuperare al meglio...
Inoltre...xkè fai sia pesi che spinning? 5/6 kili li puoi perdere in diversi modi...alla base però c'è una corretta alimentazione...
Cmq, a prescindere dai tuoi obbiettivi, secondo me, ti alleni troppo...usi integratori??
Commenta
-
-
la seduta di spinning per sua natura, a meno che tu non compia sedute giornaliere programmate tipo: lunedì sedute di long distance, mercoledì sedute di running, venerdì sedute di jumping in cui si intravede uno tentativo di organizzazione dello sforzo, diventa allenamento in cui prevale l'improvvisazione da parte dell'istruttore, l'impronta della seduta allora dipenderà molto dal suo stato d'animo e dalla sua condizione fisica.
Quindi ad essere "scientifici" sorge un dilemma: programmare la seduta di pesi partendo dallo spinning o, programmare la seduta di spinning partendo dai pesi?
Molto probabilmente dovrai adeguare le sedute di pesi post-spinning a seconda dell'intensità profusa durante le sedute appunto di indoor-cycling.Last edited by menez; 08-12-2007, 19:52:59.
Commenta
-
Commenta