tantoper info ho 15 anni e peso61.2 alto 179 mi consigliate la massa o lka definizione calcolate che io vorrei vedere gli abs
aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiotantoper info ho 15 anni e peso61.2 alto 179 mi consigliate la massa o lka definizione calcolate che io vorrei vedere gli abs
Prima di farli uscire, devi farteli gli abs.
Ciò implica: massa.
E tanta.
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiograzie se mai se vuoileggi il mio diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiodai vabe che scrivo male cmq se vuoi leggi il mio diarysigpic
Commenta
-
-
Forse è un diario, essendo in sezione diari. Fosse stato in sezione diaries, avrei potuto capire, ma....fate un salto sul mio diary non si può leggere! pare di sfogliare top girl!
Cmq hp-18 qualcosina sull'addome dovresti almeno intravederla, anche se a massa stai sotto-zero..
Commenta
-
-
beh ragazzi uno che pesa 60 kg non è detto ke nn possa però avere un fisico definitissimo che è gia sicuramente meglio di un magro normale con le spallucce...
poi che nell'ottica del body building prima vengano i volumi e poi la loro plasmazione (definition) è logico e lo so
tutto vorremmo ciò però C'è gente ke fa skede massa per bene si alimenta per bene e non ottiene altro che definizione pura e semplice prendendo si e no 200 gr di massa magra ... poveraccia che deve fare? NON PENSO SIA GIUSTO DIRGLI COME HO LETTO: "CHE COSA VUOI DEFINIRE, LE OSSA?"
è già qualcosa anche questo risultato, un magro con petto in evidenza, abs ottimi e fisichetto a piramide rovesciata lo preferisco sicuramente rispetto a un magro con pochi abs, spallette strette e petto in dentro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Hai solo 16 anni e sei molto magro,fatti un paio di anni di massa fatti x bene e ingrossati a più nn posso cercando di nn mettere su troppa ciccia poi semmai definisciMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta