Non so che devo fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bill_Goldberg89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 132
    • 2
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Non so che devo fare

Regà dopo 3 mesi scarsi di palestra, mi ritrovo a non sapere che fare, se entrare in massa o continuare in definizione.
    Il punto è questo, il grasso ancora c'è, di meno ma c'è, sono i muscoli che sono aumentati di poco.
    Ora, secondo voi attuando un'alimentazione da massa, i muscoli crescerebbero di più?
    E, dopo che sarò aumentato di peso riuscìro a definirmi, ma soprattutto in quanto tempo?
    Queste maree di domande nn mi fanno stare tranquillo, devo prendere una decisione...
    Aiutatemi!

"...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

• GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Dipende da quanto grasso ancora vuoi smaltire!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Bill_Goldberg89
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 132
      • 2
      • 2
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Dipende da quanto grasso ancora vuoi smaltire!
      Metti che mi vedo bene così, per adesso

"...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
        Regà dopo 3 mesi scarsi di palestra, mi ritrovo a non sapere che fare, se entrare in massa o continuare in definizione.
        Il punto è questo, il grasso ancora c'è, di meno ma c'è, sono i muscoli che sono aumentati di poco.
        Ora, secondo voi attuando un'alimentazione da massa, i muscoli crescerebbero di più?
        E, dopo che sarò aumentato di peso riuscìro a definirmi, ma soprattutto in quanto tempo?
        Queste maree di domande nn mi fanno stare tranquillo, devo prendere una decisione...
        Aiutatemi!
        considera che meno grasso hai, più si vedono i muscoli. o sbaglio?
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Bill_Goldberg89
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 132
          • 2
          • 2
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
          considera che meno grasso hai, più si vedono i muscoli. o sbaglio?
          No no non sbagli, però la cosa più importante in questo momento è diventare grosso, anche se i muscoli non si vedranno, pazienza, ci sarà tempo per definire, ma l'obbiettivo primario è aumentare la massa.
          La domanda è poi in quanto smaltirò il grasso?

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
            No no non sbagli, però la cosa più importante in questo momento è diventare grosso, anche se i muscoli non si vedranno, pazienza, ci sarà tempo per definire, ma l'obbiettivo primario è aumentare la massa.
            La domanda è poi in quanto smaltirò il grasso?
            mi sa che hai centrato il punto..rischi di accumulare troppo surplus e poi faticare a smaltirlo. quello che ti consiglio, che è anche quello che hanno suggerito a me a giugno, prima di fare massa è meglio sgrassarti il più possibile. io ho fatto definizione tre mesi circa, non ho perso peso significativo (2 kg.) ma ho perso l'eccesso (tipo pancetta e manigliozzi sui fianchi) e da un mese mi sono rimesso sotto con la massa, che viene molto meglio se c'è una base solida. parere mio questo ovvio..la decisione spetta a te
            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Bill_Goldberg89
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 132
              • 2
              • 2
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              mi sa che hai centrato il punto..rischi di accumulare troppo surplus e poi faticare a smaltirlo. quello che ti consiglio, che è anche quello che hanno suggerito a me a giugno, prima di fare massa è meglio sgrassarti il più possibile. io ho fatto definizione tre mesi circa, non ho perso peso significativo (2 kg.) ma ho perso l'eccesso (tipo pancetta e manigliozzi sui fianchi) e da un mese mi sono rimesso sotto con la massa, che viene molto meglio se c'è una base solida. parere mio questo ovvio..la decisione spetta a te
              Grazie del consiglio, ci devo ancora riflettere

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

goldberg se non erro tu hai scritto non molto tempo fa e abbiamo parlato ancora insieme. è passato poco tempo , come minimo se vuoi fare delle masse ottime 8 mesi li devi fare...non meno
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Butch
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 497
                  • 24
                  • 25
                  • Send PM

Ma, scusa, dopo 3 mesi di palestra cosa devi definire?
                  Vai prepotentemente di massa

Commenta

• debe
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 3682
                    • 116
                    • 19
                    • Pisa
                    • Send PM

Io ero 67kg con una buona (nel senso negativo) percentuale di grasso. Ho deciso di togliere il grasso. Bici + piscina + alimentazione rigida + addominali e flessioni per non perdere troppo tono. Sono arrivato a 58kg in 3 mesi e mezzo. Allora mi sono iscritto in palestra. Era luglio, agosto però sono andato via e a settemnre ho ripreso fino ad oggi. Sono 65kg e mi comincio a vedere abbastanza bene, anche se devo lavorare ancora tantissimo.
                    Io ho una semplice teoria: d'inverno nessuno mi vede in costume quindi do di massa, in primavera definiamo. Logico che nel complesso per ora favorisco la massa 9 mesi di massa e 3 di definizione per 2 motivi: 1) sono 175cm x 65kg, 2) mi piace mangiare. Il punto 2 secondo me non è da sottovalutare, mi spiego. Se piace mangiare significa che forse si è più portati alla massa che alla definizione e anche l'aspetto psicologico ne risente parecchio. Già mi vedo in difficoltà a pensare che a maggio giugno luglio dovrò allenarmi come ora ma mangiare meno.. ahiahiai.. non fatemici pensare.. mancheranno le energie porca miseria!

Commenta

Working...
                    X