Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stuart McRobert

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stuart McRobert

    ciao,ho preso il libro Oltre Braw,beh prima di trarre giudizi poichè l'ho app. cominciato a leggere,ma mi sembra sia molto ripetitivo nelle cose e che si perda in argomenti che hanno poco conto col l'allenamento,comunque a parte questo,vorrei sapere se c'è qualche sito che approfondisce la conoscenza su questo personaggio e magari se ci sono delle sue foto ciao!

    #2
    Beh che Stuart McRobert sia ripetitivo non è una novità, ho letto il suo libricino di 80 pag. in formato .pdf e posso assicurarti che le prime 65 pag. dicono sempre la stessa cosa.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Atomix:
      <STRONG>Beh che Stuart McRobert sia ripetitivo non è una novità, ho letto il suo libricino di 80 pag. in formato .pdf e posso assicurarti che le prime 65 pag. dicono sempre la stessa cosa.</STRONG>
      Verissimo...una vera e propria palla...quasi un'esortazione a seguire il suo BII...però è pur sempre un grande non lo dimentichiamo.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Eh si totalmente ripetitivo !!!
        Infatti mi meraviglio quando dite che il libro di Tozzi è solo operazione commerciale e dimenticate che McRobert ha sparso il tutto su TRE LIBRI (+ DUE) che potevano stare in 30-40 pag.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : mikeshell:
          <STRONG>Eh si totalmente ripetitivo !!!
          Infatti mi meraviglio quando dite che il libro di Tozzi è solo operazione commerciale e dimenticate che McRobert ha sparso il tutto su TRE LIBRI (+ DUE) che potevano stare in 30-40 pag.

          Ciao
          Mike</STRONG>
          sul ripetitivo ok, ma brawn è completamente diverso da oltre brawn, e tecnica di allenamento coi pesi è ancora totalmente differente.
          Diciamo che si critica a Tozzi soprattutto:
          - l'approccio troppo pseudoscientifico e il complicare le cose semplici
          - certe tabelle sono un po fuori dal mondo, in particolare il discorso sulla qualità muscolare, le superserie e gli esercizi di isolamento sono probabilmente inutili a meno di essere già a un certo livello (o forse sempre)
          - la storia dell'uomo primitivo fa ridere

          PS i libri di Mc sono per ora solo 3 se non erro, gli altri sono gratis...

          Commenta


            #6
            I libri di Mc-Robert sono 5 (+ 1 gratis ma chiamarlo libro è un'offesa a tutto il mondo dell'editoria e anche della fumettistica manga) : Oltre-Brawn, Tecnica di allenamento..., e un libro di schede per due anni nonricordoilnome (tutto questo sul 'Tozzi' è in un solo libro). In più c'è Brawn e Beyond Brawn (un libro di domande e risposte dove il 99% delle risposte comincia : "vedi un po' tu".
            Il tutto senza nessun riferimento scientifico : ecco perchè dico che poteva vendere 40 paginette ed erano fin troppe.

            Per la qualità ognuno giudichi come gli pare ma non mi dite che questo non è solo 'commercio'.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              McRobert a volte sa' essere ripetitivo e anche un po' pesantuccio bisogna comunque riconoscergli il merito della divulgazione dell'allenamento breve e intenso, l'unica critica se posso permettermi di fare a Stuart è quella di fornire un approccio piu' da PowerLifter che da Body Builder (non ammazzatemi pieta' ).
              Anche e scusatemi ma da Mentzeriano convinto non posso non dirlo, Iron Mike è da circa 30 anni che predica(spesso nel deserto) l'allenamento Breve Intenso e Infrequente.
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>Sono lo stesso libro.
                Quello a cui ti riferisci (Domande e risposte) si intitola "Further Brawn"</STRONG>
                ... è vero ...

                Vorrei precisare che comunque, critiche a parte, Oltre-Brawn e Tecnica etc. etc. .... occupano le prime posizioni sul mio scaffale ...

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Atomix:
                  <STRONG>Beh che Stuart McRobert sia ripetitivo non è una novità, ho letto il suo libricino di 80 pag. in formato .pdf e posso assicurarti che le prime 65 pag. dicono sempre la stessa cosa.</STRONG>

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : mikeshell:
                    <STRONG>...Oltre-Brawn, ... Beyond Brawn </STRONG>
                    Sono lo stesso libro.
                    Quello a cui ti riferisci (Domande e risposte) si intitola "Further Brawn"
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎