ki ha provato sta tecnica di allenamento??me l'ha consigliata il mio nuovo istruttore...
hunting pig out di cianti..
Collapse
X
-
ragazzi leggetelo..è davvero interessante..sono interessato a sperimentarlo.le teorie ke ci sono dietro nn mi smebrano una cagata..
master kosa ne pensi?
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiohttp://www.olympian.it/on/43_5.cfm
ragazzi leggetelo..è davvero interessante..sono interessato a sperimentarlo.le teorie ke ci sono dietro nn mi smebrano una cagata..
master kosa ne pensi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto protocollo fu provato da vari atleti.La risposta sul campo non fu positiva.Un raro caso di infelice intuizione Ciantiana.
azz..quindi è un metodo vecchio??il mio inuovo istruttore usa questo ed è bello grosso..ha gareggiato..master hai msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioazz..quindi è un metodo vecchio??il mio inuovo istruttore usa questo ed è bello grosso..ha gareggiato..master hai msn?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualcuno ha provato di persona?
Mi sembra una follia distruggersi in 3 giorni e passare il resto della vita a supercompensare: a sto punto trovo più applicabile e proverei più volentieri il "sovrallenamento pianificato" di Poliquin (mi pare che lo lessi su t-nation) (ti devasti al punto di perdere 5/6 kg, poi ti dai una calmata sperando di riprendere più di quanto hai perso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualcuno ha provato di persona?
Se leggi bene, già le premesse, sono senza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIo, ma solo per curiosità.
Se leggi bene, già le premesse, sono senza senso
risultati pessimi?
Commenta
-
Commenta