allenamento istintivo a capocchia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

allenamento istintivo a capocchia

da sempre fautore di schede preparate dal sottoscritto, detentore di diari di allenamento con pesi serie e rip, da sempre sostenitore di piramidali, super set e chi + ne ha + ne metta...x motivi di poco tempo e lavoro, da sett mi alleno senza una scheda, in maniera regolare xò
    il tutto diviso in 3-4 sessioni al max e con serie abbastanza simili a 4 x 6 4x5 10/8/6/4, etc.. arrivo vedo dove c'è posto x i muscoli prefissati e mi alleno, i miei amici ed io ci diciamo, "stasera facciamo rematore o la macchina?" si decide quasi a caso e via pur mantenendo una preponderanza di fondamentali.
    solitamente mi lascio un giorno x fare una full body di richiamo con esercizi a serie lunghe, di pompaggio ed esecuzione lenta a differenza delle altre dove cerco la prestazione.

ragazzi, mi trovo divinamente, spingo, mi diverto, mi sento libero e mi vedo + massoso...l'allenamento istintivo mi piace di +...

..a voi capita come a me o è capitato?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Se scrivessi quello che fai probabilmente troveresti un certo schema allenante. che evidentemente è valido.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Se scrivessi quello che fai probabilmente troveresti un certo schema allenante. che evidentemente è valido.
      certo, alla fine della fiera il criterio c'è è indiscutibile....quello che xò mi esalta è il fatto che posso permettermi di variare gli esercizi (prima mantenevo una scheda 4 sett) e i pesi vado a memoria, anche con il rischio di fare in una serie di meno o di + (prima ero tutto scritto e non sgarravo) ora sembra di andare + incontro ai segnali del fisico.
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Marco pl
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 10355
        • 516
        • 289
        • Palermo
        • Send PM

Se sei avanzato o intermendio, per il bb è sicuramente un metodo valido.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
        X