ciao a tutti ho un problema in pratica mi manca la parte alta dei pettorali e il deltoide anteriore ,faccio panca piana , alta ,lento , alzate frontali ma questa zona non cresce. forse perche' la p. alta la faccio dopo della piana? datemi un consiglio!! e poi le gambe!!!! faccio body da 4 anni ma queste gambe sono forti ma non volumizzano!! penso di averli provati tutti gli allenamenti!! piu' che altro mi manca dalla parte centrale in giu'!! consigli?
x esperti
Collapse
X
-
Io ti consiglerei lento e dip (comunque la forma del pettorale dipende quasi esclusivamente dalla genetica) ma soprattutto non sovrallenare le spalle.
Anche per le gambe prova a riposare di più (anche qui potresti però avere maggioranza di fibre rosse .... capita).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>forse fai troppo</STRONG>
Armando
P.S.: in questi 4 anni come ti sei allenato?
Commenta
-
-
ho raggiunto un peso di 72kg per 1,73 , ho usato e uso tuttora breve intenso e infreguente. massimali
panca, 125kg in definizione
squat150kg
lento dietro 75kg
stacchi game tese 130 x 8
trazioni sbarra 1x8 con 20 kg appesi.
pemsate che posso aumentare ancora?
le mie misure
torace 106
braccio 39
vita 79
coscia 57
polpacci 36
polso 17 cm
Commenta
-
-
Postato originalmente da : alcatraz:
<STRONG>ho raggiunto un peso di 72kg per 1,73 , ho usato e uso tuttora breve intenso e infreguente. massimali
squat150kg
lento dietro 75kg
le mie misure
torace 106
braccio 39
vita 79
coscia 57
polpacci 36
polso 17 cm</STRONG>
Comunque io ora mi trovo bene a fare inclinata e poi parallele: ho avuto una crescita (piccola) del petto alto.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : alcatraz:
<STRONG>ho raggiunto un peso di 72kg per 1,73 , ho usato e uso tuttora breve intenso e infreguente. massimali
squat150kg
lento dietro 75kg
le mie misure
torace 106
braccio 39
vita 79
coscia 57
polpacci 36