Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Allenare Addominali....
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza Messaggiosecondo me non è solo il problema dell'alimentazione, ma è anche di un notevole lavoro aerobico...
Addominali "larghi" intendo come quella foto di "gagan"quelli stretti intendo quelli sottili...mi sono spiegato?
Ti saresti spiegato meglio se usassi la lingua dei tuoi avi con un pizzico di precisione. La differenza tra larghezza e spessore la insegnano alle scuole elementari!
Se intendi larghezza la risposta è che la forma è data dalla genetica.
Se intendi Spessore, ci vuole allenamento come per tutti gli altri distretti muscolari, quindi leggi bene gli esercizi consigliati nel thread
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioLa me scusi professur...dell'aggettivo non idoneo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
ciao ragazzi o un problema ho 14 anni...cioe gli addominali ce li ho mami si vedono solo i primi 3-4 e quelli bassi sono coperti da uno strato di"ciccietta".
Come posso fare?avete consigli su esercizi e su alimentazione?
grazie anticipatamente
Commenta
-
Commenta