SALVE.......sarà una domanda stupida......o banale.. come faccio ad avere addominali scolpiti?cioè vorrei avere gli addominali e petto..super scolpiti...sapete darmi consigli ? faccio palestra da tre mesi ma ho sempre un po d pancetta e non riesco a escuderla..di petto ..un po cosi....la parte interna viene contratta bene ma la parte esterna non va a contrarsi quasi niente , specialmente dove c sono i capezzoli...rimangono un po flacidi, ho chiesto al personal trainer. m ha detto piano piano con il tempo otterrai buoni risultati...ma io li vorrei imediati.....RINGRAZIO IN ANTICIPOCOLORO CHE M RISPONDERANNO....
Allenare Addominali....
Collapse
X
-
Per avere i muscoli in evidenza prima devi avere i muscoli.... poi devi dimagrire per togliere il grasso che li ricopre e per dimagrire devi stare a dieta.
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza MessaggioSALVE.......sarà una domanda stupida......o banale.. come faccio ad avere addominali scolpiti?cioè vorrei avere gli addominali e petto..super scolpiti...sapete darmi consigli ? faccio palestra da tre mesi ma ho sempre un po d pancetta e non riesco a escuderla..di petto ..un po cosi....la parte interna viene contratta bene ma la parte esterna non va a contrarsi quasi niente , specialmente dove c sono i capezzoli...rimangono un po flacidi, ho chiesto al personal trainer. m ha detto piano piano con il tempo otterrai buoni risultati...ma io li vorrei imediati.....RINGRAZIO IN ANTICIPOCOLORO CHE M RISPONDERANNO....
ha detto bene il tuo trainer, ci vuole il tempo che ci vuole e non ci si puo fare niente.
o meglio tu puoi seguire un alimentazione mirata,allenarti bene e riposare il giusto, e questo ovviamente ottimizzera i risultati, ma oltre a questo c'e solo da aspettare i propri tempi.
ps ovviamente una buona integrazione puo dare una mano anche ragguardevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggioho chiesto al personal trainer. m ha detto piano piano con il tempo otterrai buoni risultati...ma io li vorrei imediati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioHai capito tutto del body building
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPer avere i muscoli in evidenza prima devi avere i muscoli.... poi devi dimagrire per togliere il grasso che li ricopre e per dimagrire devi stare a dieta.
Immediati è praticamente impossibile, se vuoi fare qualcosa in tempi stretti potresti:
- 1 Alimentazione Adeguata per abbassare la BF% (Body Fat)
- 2 Ovviamente allenare gli addominali con 2-3 sedute settimanali, una possibilmente usando il sovraccarico
- 3 Darsi al HIIT mattiniero a digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggiook grazie......comunque non potrei.. mettere massa negli addominali e nei pettorali evitando la dieta e digiuni?
non potrei scoparmi Brigitta Bulgari senza pagare
nel forum comunque mi sembra ci siano uno o 2 chirurghi plastici che fanno ottimi prezzi per liposuzioni e protesi ai pettorali
Commenta
-
-
Dieta per definizione significa che hai un deficit calorico di 200-300 kcal al giorno, altro che digiuno.
Commenta
-
-
Andare in una palestra di pesistica sarebbe il TOP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggiola dieta allora è davvero indispensabile per avere gli addominali scolpiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi chiedevo l'altro giorno qualcosa di simile
non potrei scoparmi Brigitta Bulgari senza pagare
Commenta
-
-
Nel frattempo lei sarà divetata come minimo milf...
Commenta
-
Commenta