Macagno!
Scheda personale, consigli
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMacagno!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Il macagno è l'indigeno siculo-palerminatano noto per i suoi modi rozzi, il suo vestire tascio, la sua pettinatura gellata e la sua voglia di rompere i coglioni in tutti i modi possibili: dalle impennate con i motorini davanti alle scuole all'abbordaggio in disco delle ragazze rigorosamente gia fidanzate fino all'appropriazione di intere zone cittadine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomakke“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl macagno è l'indigeno siculo-palerminatano noto per i suoi modi rozzi, il suo vestire tascio, la sua pettinatura gellata e la sua voglia di rompere i coglioni in tutti i modi possibili: dalle impennate con i motorini davanti alle scuole all'abbordaggio in disco delle ragazze rigorosamente gia fidanzate fino all'appropriazione di intere zone cittadine.
si ma io non sono cosi, per niente...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
x MarcoPL (o cmq chiunque voglia rispondere) oggi ho provato a iniziare quella scheda li, ho delle considerazioni da farti, rispondimi appena puoi:
- è possibile ke facendola come l'hai scritta con quelle percentuali di carico adesso mi sento come se non avessi faticato tanto??? oh meglio molto meno della mia solita scheda a reps fisse (3x6 - 3x8)
- le reps cosi basse, (alla fine anche se con carichi alti sono 3 reps a serie) sono tipiche di una PURA SCHEDA FORZA O SBAGLIO?con questa scheda qui qualcosina di massa? io fino a un altro paio di kiletti di massa posso permettermeli senza problemi, nn sarebbero male
- quando esaurisco il ciclo, cioè riesco a fare 100% alla rep singola come continuo?
- polpacci e addome io li sto inserendo tutti e due entrambi i giorni, alla scheda A tua ci abbino calf in piedi e crunch, alla scheda B calf seduto e crunch inverso. Può andare?
PS = aTTUALMENTE per fare la tua scheda impiego 90 minuti secchi addome escluso, sono troppi? sai com'è vado in catabolismo presto e vorrei comunque evitare di trovarmi a lavorare col cortisolo alle stelle
Grazie(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Oggi hai fatto squat pesante e panca leggera?
1- Si in effetti il volume di lavoro complessivo è basso quindi le prime sedute sono molto facili. Poi per accumulo di lavoro dovresti trovarle più impegnative. Il volume lo poi aumentare, ma fallo dopo che avrai acquisito esperienza e saprai fin dove spingerti in modo rimanere cmq esplosivo negli allenamenti di kick.
2-Se nn aumenti il volume prenderai poca massa, ma abbi pasiensa che se capisci come settare il tutto poi puoi plasmare gli allenamenti a tuo piacimento.
3-nn lo so... dipende da come raegisci.
4-gli abs nn li fai a kick? e i polacci ti sconsiglio di allenarli da bb, perdi sicuro reattività.
5-onestamente nn capisco come fai a metterci 90 minuti:
Facciamo i conti:
SQUAT PESANTE
1@80% + 2@70% rest 1.30
1@90% + 2@70% rest 2
1@100% + 2@70% rest 3
1@95% + 2@70% rest 3
1@90% + 2@70%
15 minuti totali (ho considerato 1 minuto a serie) + 5 di riscaldamento, quindi 20 min
PANCA LEGGERA
1@85% + 2@70% rest 2
1@90% + 2@70% rest 2
1@95% + 2@70%
7 min + 5 di riscaldmento 13 min
TRAZIONI O REMATORE
4x6 rest 1
7 min + 1 di riscaldamento 8 min
alzate laterali e braccia 10 min
totale 20+13+8+10+10(cazzeggio e vari) viene circa un ora senza abs.
Commenta
-
-
te lo spiego io come faccio mascalzone: MI ALLENO CON UN COMPAGNO CON MASSIMALI DIVERSI, QUINDI "CARICA - SCARICA" E I 90 MINUTI CI SONO TUTTI
cmq per tornare a come reagisco posso confidarti una cosa senza che la dici a nessuno???
= CREDO DI POTER GIA SENZA TROPPI PROBLEMI FARE TUTTE LE SINGOLE ANCHE NEL PESANTE A 100%(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioOggi hai fatto squat pesante e panca leggera?
1- Si in effetti il volume di lavoro complessivo è basso quindi le prime sedute sono molto facili. Poi per accumulo di lavoro dovresti trovarle più impegnative. Il volume lo poi aumentare, ma fallo dopo che avrai acquisito esperienza e saprai fin dove spingerti in modo rimanere cmq esplosivo negli allenamenti di kick.
2-Se nn aumenti il volume prenderai poca massa, ma abbi pasiensa che se capisci come settare il tut to poi puoi plasmare gli allenamenti a tuo piacimento. devo aumentare il peso?parlami come mangi che non capisco altrimenti scusa
3-nn lo so... dipende da come raegisci.
4-gli abs nn li fai a kick? e i polacci ti sconsiglio di allenarli da bb, perdi sicuro reattività. veramente stavo evitando di farli a kick gli abs e farli i due gg soltanto che mi alleno di pesi, polpacci allora evito tanto li faccio parekkio tra saltellamento da kick normale e corda
5-onestamente nn capisco come fai a metterci 90 minuti:
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiote lo spiego io come faccio mascalzone: MI ALLENO CON UN COMPAGNO CON MASSIMALI DIVERSI, QUINDI "CARICA - SCARICA" E I 90 MINUTI CI SONO TUTTI
cmq per tornare a come reagisco posso confidarti una cosa senza che la dici a nessuno???
= CREDO DI POTER GIA SENZA TROPPI PROBLEMI FARE TUTTE LE SINGOLE ANCHE NEL PESANTE A 100%
non è possibile fare 5 singole al 100% per definizione, se no nn sarebbe il 100%. Visto che nn lo conosci, semplicemente ad ogni allenamento pesante cerca il massimale del giorno da raggiungere nel 3 set nel giorno leggero lo riconfermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
quindi 5x5@80% ha un tonnellaggio del 2000%. In pratica devi fare qualche set in più, magari un 2-3x6 di squat o di panca dopo lo schema da forza.
Gli abs falli quando vuoi.
Commenta
-
-
ah un'altra cosa fondamentalissima:
io avevo diviso la scheda A-B per gruppi muscolari tu me l'ha in sostanza divisa per esercizi, infatti la schiena la faccio entrambe le volte e il petto anche e le gambe anche (alternando pesante e leggera)
ma cosi facendo quando riposano i muscoli???
cioè mi kiedo: SE IO MARTEDI FACCIO PETTO E GIOVEDI NO PER FARLO RIPOSARE (ergo crescere) cosi invece lo faccio due volte a settimana, da martedi riposa solo un giorno e poi lo rifaccio di già
può andare ugualmente???(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Mi pare di aver letto che fai lo squat al multi, se è così la scheda nn va più bene.
Commenta
-
Commenta