If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho le spalle larghe e mi sono rotto le balls di ritrovarmi dopo una seduta di panca piana con bilanciere con i delts pompatissimi e con il pettorale che langue...quale sarebbe un rimedio?utilizzare i manubri?
ma come impugni il bilancere?
se impugni con la larghezza delle spalle lavora il petto, se apri di piu' fai lavorare il deltoide..non è che impugni troppo largo?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Ma cme è possibile allora?Sei veramente sicuro di usare la tecnica corretta?Anke io avevo il tuo problema in passato ed era dovuto al fatto ke nella risalita spingevbo in avanti le spalle con notevole coinvolgimento del deltoide
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ma come impugni il bilancere?
se impugni con la larghezza delle spalle lavora il petto, se apri di piu' fai lavorare il deltoide..non è che impugni troppo largo?
sono stato seguito da un ex campione del mondo di bb (categoria hp0 m pare) quindi dubito che dopo 3 anni di pesi ancora non sappia come impugnare un bilanciere ...il problema è che il petto con le distensioni non lo sento lavorare...non cresce...sento che una netta aliquota di forza che imprimo nella spinta sia "mangiata" da braccia e deltoidi...non so come spiegare...forse è solo una sensazione...sento inefficace l'uso del bilanciere e volevo sapere un vostro parere sulla variazione che intenderei effettuare in tal senso...
Ma cme è possibile allora?Sei veramente sicuro di usare la tecnica corretta?Anke io avevo il tuo problema in passato ed era dovuto al fatto ke nella risalita spingevbo in avanti le spalle con notevole coinvolgimento del deltoide
boh...forse ho esagerato anzi ho sicuramente esagerato nel dire che sento i deltoidi pompati dopo panca piana...ma in ogni caso come ho detto sopra spingo poco di petto...pur non facendo "spallucce"...i carichi aumentano ma la tetta non cresce
Cerca (immaginariamente) quando vieni su nella panca di avvicinare le mani un pò cme fai nelle spinte usando i manubri
ci proverò in questo momento sono un pò ubriaghetto quindi riesco ad immaginare cose sdoppiate e/o a colori un pò sbiaditi...vedrò come fare grazie a tutti
ci proverò in questo momento sono un pò ubriaghetto quindi riesco ad immaginare cose sdoppiate e/o a colori un pò sbiaditi...vedrò come fare grazie a tutti
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta