Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Attrezzi palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioguarda che il polso si adatta agli sforzi che fai...se sollevi carichi seri per arrivare a quel livello hai dovuto progredire con i carichi di volta in volta.Ovvio che se raddoppi il tuo massimale cosi di colpo,fai solo una cazzata.
Qnd non cap a che servono
Ma li proteggi da cosa?
Se potessi tornare indietro li userei dal primo giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMi spieghi che ***** hanno ste polsiere di tanto speciale per non farti piu sentire il dolore ai polsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioguarda che il polso si adatta agli sforzi che fai...se sollevi carichi seri per arrivare a quel livello hai dovuto progredire con i carichi di volta in volta.Ovvio che se raddoppi il tuo massimale cosi di colpo,fai solo una cazzata.
Qnd non cap a che servono
Ma li proteggi da cosa?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiola parte dalla quale si impugna il manubrio o il bilancere è fredda rispetto alla mia mano e qnd non mi trovo bene a fare gli es cosi.
.
continuo a non capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioguarda che il polso si adatta agli sforzi che fai...si,con le microfratture infatti
.Ovvio che se raddoppi il tuo massimale cosi di colpo,fai solo una cazzata.
Qnd non cap a che servono non necessariamente,le cartilaggini non sono muscolo, e quando il muscolo diventa + forte le cartilaggini non si sono adattate cmq
Ma li proteggi da cosa?
ah,dimenticavo,i powerlifter non usano mai guanti....ma tutti o il 90% si fasciano i polsi x non spaccarseli durante panca e squat
insisti su cose pericolose che un neofita potrebbe prendere x buone e farsi male...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPer il momento volevo chiedere quali guanti usate in palestra o a casa,se gli usate.Io al momento utilizzo guanti della weider ma volevo sapere pareri su altre marche e magari se ci sono guanti migliori in merito.thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioqueste sono affermazioni pesanti-oltre che non vere-probabilmente non hai mai fatto panca o squat seriamente senno' capiresti cosa voglia dire x i polsi.
ah,dimenticavo,i powerlifter non usano mai guanti....ma tutti o il 90% si fasciano i polsi x non spaccarseli durante panca e squat
insisti su cose pericolose che un neofita potrebbe prendere x buone e farsi male...
Se hai notato non insisto piu da quando polscol mi ha risp.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiouso i miei calli...non gli ho ancora dato un nome però
Polsiere di marca da consigliare??
Commenta
-
Commenta