Per il momento volevo chiedere quali guanti usate in palestra o a casa,se gli usate.Io al momento utilizzo guanti della weider ma volevo sapere pareri su altre marche e magari se ci sono guanti migliori in merito.thx
Attrezzi palestra...
Collapse
X
-
-
io uso dei vecchi ganti della freddy, ma sono talmente strappati e consumati che è come non li avessi.infatti appena si distruggono del tutto non li compro piu'..allenati senza...non avere paura di fare venire i calli..piuttosto metti delle polsiere robustesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioperche vorresti usare guanti?Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio uso dei vecchi ganti della freddy, ma sono talmente strappati e consumati che è come non li avessi.infatti appena si distruggono del tutto non li compro piu'..allenati senza...non avere paura di fare venire i calli..piuttosto metti delle polsiere robuste
la parte dalla quale si impugna il manubrio o il bilancere è fredda rispetto alla mia mano e qnd non mi trovo bene a fare gli es cosi.
Le polsiere??i polsi non vengono influenzati in nessun esercizio ce io sappia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiola parte dalla quale si impugna il manubrio o il bilancere è fredda rispetto alla mia mano e qnd non mi trovo bene a fare gli es cosi.
Le polsiere??i polsi non vengono influenzati in nessun esercizio ce io sappia....
p.s. non è un forum di danza classica o di uncinetto questo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao...ho guanti della domyos da 8 uero e vanno benone...
Devo dire che li uso poco perchè mi piace sentire il contatto con il ferro e cmq mi trovo meglio perche' mi stringono troppo e mi danno fastidio...ottime invece le polsiere.
Er
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
p.s. non è un forum di danza classica o di uncinetto questo.
che centra...cmq credo di aver risolto.
p.s: secondo me le polsiere non servono a un *****,tanto vale mettersi un bracciale della breil ed è la stessa cosa XD
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao...ho guanti della domyos da 8 uero e vanno benone...
Devo dire che li uso poco perchè mi piace sentire il contatto con il ferro e cmq mi trovo meglio perche' mi stringono troppo e mi danno fastidio...ottime invece le polsiere.
Er
GrazieLast edited by Another-Life; 07-12-2007, 11:46:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioche centra...cmq credo di aver risolto.
p.s: secondo me le polsiere non servono a un *****,tanto vale mettersi un bracciale della breil ed è la stessa cosa XD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io ho un paio di guantacci sbucherellati di almeno 10 anni fa che ho trovato in cantina figurati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioche centra...cmq credo di aver risolto.
GraziePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma che cacchio dici??se hai buoni carichi sopratutto nella panca le polsiere servono eccomeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
infatti io ho problemi al polso destro..solo a esgerare con le flessioni comincia a farmi male.Io uso i guanti dell everlast..sono molto buoniPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma che cacchio dici??se hai buoni carichi sopratutto nella panca le polsiere servono eccome
Qnd non cap a che servono
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioQUOTO io come guanti uso il modello + costoso della freddy,sono giallo neri come quelli di oleman ed hanno le fasce x i polsi in stoffa grossa non elastica,con quelli magari mi fotto una spalla durante una panca,ma i polsi li proteggono eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio uso dei vecchi ganti della freddy, ma sono talmente strappati e consumati che è come non li avessi.infatti appena si distruggono del tutto non li compro piu'..allenati senza...non avere paura di fare venire i calli..piuttosto metti delle polsiere robuste
concordo....niente guanti . Si ai polsini , ho iniziato ad usarli da poco ma sarebbe stato meglio se li avessi utilizzati fin dall' inizio
Commenta
-
Commenta