Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Trazioni
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocioe aspetta spiega, spero di aver capito male io
ohi cosa c'è da capire mamma mia era solo per dire che an che con gli stacchi si fanno le gambe però non per questo si rinuncia allo squat o al leg curl... quindi anche se con le trazioni faccio i bicipiti non rinuncio al curl bilancere
mi sembra lineare dai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioohi cosa c'è da capire mamma mia era solo per dire che an che con gli stacchi si fanno le gambe però non per questo si rinuncia allo squat o al leg curl... quindi anche se con le trazioni faccio i bicipiti non rinuncio al curl bilancere
mi sembra lineare dai
lo stacco non e il base x le zampe, lo e in parte, ma il re e lo squat
Commenta
-
-
Vuoi bicipiti possenti?
Concentrati su trazioni supine, prone, neutre.. E rematori in tutte e salse..
Le trazioni non sono un esercizio solo per i dorsali ma per tutta la schiena, per i i bicipiti, e i deltoidi posteriori..
Se vuoi concentrare meglio lo sforzo sui bicipiti usa la presa supina, sia nelle trazioni che nel rematore..
Il curl usalo come secondo esercizio..
Commenta
-
-
no te lo kiedevo per capire se quello ke aveva inventato il curl bilancere o la panca scott fosse un idiota o meno
stando a quello ke dici vengono tutti dopo le trazioni
non ti sto criticando sto cercando nche io di capire(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Il discorso è abbastanza semplice.
Se vuoi allenare i bicipiti, e NON vuoi lavorare con il dorso, usi gli esercizi specifici come il curl bilanciere, manubri, etc. Se vuoi allenare i bicipiti insieme al dorso, dopo le trazioni sei già a buon punto. poi magari per completare il lavoro ci aggiungi un curl(meglio se concentrato, ma non per forza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi certo io capisco il vostro discorso pero se uno ha una scheda divisa per gruppi muscolari in 3 gg la settimana magari i bicipiti si è soliti isolarli come i tricipiti del resto
Commenta
-
-
Oltretutto il fatto che esistano esercizi diversi è dovuto anche a una questione di stimoli diversi per ogni distretto muscolare,è questo è molto importante in qualsiasi tipo di allenamento.Se le trazioni quantificano maggiormente il lavoro sui bicipiti rispetto al curl non vuol dire che un esercizio debba escludere l'altro...anzi basta dosare la giusta quantita di rip da fare in modo da equilibrare il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono te lo kiedevo per capire se quello ke aveva inventato il curl bilancere o la panca scott fosse un idiota o meno
stando a quello ke dici vengono tutti dopo le trazioni
non ti sto criticando sto cercando nche io di capire
ORRORE!!!!!!!!
idiota il primo Mr .olympia....NON SIA MAI!!!
Commenta
-
Commenta