Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esperimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    eh bon... poi siamo tutti diversi

    Commenta


      #17
      bhe... che culo!
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #18
        Vabbè ragazzi non meravigliatevi così tanto, a 18 anni non è così strano...l'organismo sintetizza proteine con grande velocità, e non è necessario fare chissà che cosa per il mantenimento...

        Commenta


          #19
          testosterone power

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
            Complici impegni di studio che mi tenevano occupato...Ho voluto fare un esperimento un po strano... che lunedi finirà.
            Ho cercato di notare la reazione del mio corpo stando fermo 2 mesi senza allenarmi... beh... a quanto pare non é cambiato assolutamente niente, ne a livello di peso che di qualità muscolare...
            possibile??

            beh oddio anche omer simpson si vede grasso e con la pancia da uno ke beve birra, se nn fa un cavolo per 2 mesi si guarda ed è identico

            diverso è il discorso invece di uno con un fisico ben definito, muscolarmente voluminoso ecc.ecc. come tanti qui dentro ke dopo due mesi senza palestra è identico, la trovo strana come cosa, un minimo di tono e vigore il muscolo lo perde se nn lo alleni con costanza, questa è un po la pecca della palestra


            a meno ke nn usi roba non legale
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #21
              Non so se sia possibile come cose...o meglio, forse hai saltato di dire qualche particolare...

              Io, ad esempio, qst'estate sn stato fermo 2 mesi per un infortunio...ilprimo meso campavo di rendita, tenendomi con l'alimentazione, ma cmq sono andato incontro ad una scontata perdita di volume...poi ovviamente la fisionomia l'ho tenuta, meno gonfio si però non sono diventato omer simpson...però non posso dire di essere lo stesso di 2 mesi prima...

              c'è qualcosa che nn va...
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #22
                beato te io quando resto fermo per 2 settimane (vacanze al mare o vacanze di natale)mi sembra di iniziami già ad afflosciare....
                sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

                Commenta


                  #23
                  e normale che senza allenamento il corpo perda tono e muscolo...se i muscoli tanto sudati non vengono utilizzati e non ce il loro bisogno in quanto non ci sono piu degli sforzi il corpo li sacrifica in quanto non sono necessari, sono solo del "peso", e molto costoso energeticamente parlando..

                  alla fine il BB e una forzatura al nostro organismo,
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎