vorrei sapere se una partita di calcio x 1 ora una volta la settimana mi potrebbe fare perdere massa,la faccio in un giorno di riposo. :cool:
partita di calcio
Collapse
X
-
Postato originalmente da : MISTER X:
SONO JUVENTINO,anzi lo erooooooo......aaahhh..
cazzzzzzzoooooo......
-----[/QB]
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
<STRONG>non sono masochista...
essere juventino è un dono divino...
pochi al mondo possono esserlo....
-----</STRONG>
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Postato originalmente da : commando:
<STRONG>vorrei sapere se una partita di calcio x 1 ora una volta la settimana mi potrebbe fare perdere massa,la faccio in un giorno di riposo. :cool:</STRONG>
Quindi al momento quell'ora di corsa ti farà perdere quei 3g di massa magra, ma alla lunga renderà il tuo corpo più forte e quindi allenamenti più intensi...
--
ciao,
multipower
Commenta
-
-
<STRONG>io dopo ieri sera ho deciso di eliminare tutto ciò che è calcio dalla mia vita,mente,memoria.
SONO JUVENTINO,anzi lo erooooooo......aaahhh..
cazzzzzzzoooooo......
hihihihi dai x una volta vince qualcuno che ha vinto poco...lasciamoli godere di questa soddisfazione....poi dall'anno prossimo ce la giocheremo noi con voi juventini come ai bei vecchi tempi......
x la partita falla pure!!!
-----</STRONG>"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
-
[quote]Postato originalmente da : Eddie:
<STRONG>Postato originalmente da :
SONO JUVENTINO,anzi uno juventino a Firenze? ....mi domando quale strana forma di masochismo ti spinge ad affrontare una così dura prova....
ciao</STRONG>
essere juventino è un dono divino...
pochi al mondo possono esserlo....
-----
Commenta
-
Commenta