If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti..
volevo chiedervi se fosse utile aggiungere ai 2/3 allenamenti in palestra anche delle flessioni a casa nie giorni alterni.
vorrei esaltare il petto, ma non vorrei che facessere più male che bene...
ciao a tutti..
volevo chiedervi se fosse utile aggiungere ai 2/3 allenamenti in palestra anche delle flessioni a casa nie giorni alterni.
vorrei esaltare il petto, ma non vorrei che facessere più male che bene...
Esatto, fa più male che bene..i muscoli dopo la palestra devono riposare per crescere...Non bisogna avere fretta in questo sport!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
non ti servono ad una mazza.
per il recupero come ha detto tyson e perchè cmq non ti farebbero mettere massa anche se avessi completato il recupero.
a quel punto maglio un famigerato "richiamino"....ma fai conto che non ti abbia detto nulla, perchè personalmente li detesto.
sistema meglio la routine per il petto semmai
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Perchè i muscoli se non riposano non crescono.
Altrimenti tutti farebbero full body 7 giorni su 7.
e per quanto riguarda l'alimentaxione?
io sto prendendo un GAINER da 3 mesetti...x la massa...qualche risultato lo sto vedendo..che mi consigliate di smettere per un pò o continuare?
oltre al gainer devo associare anche gli apuntini diciamo "naturali" o quello basta?
lo prendo 2/3 volte al giorno?
ok ragazzi, ma se uno facesse un allenamento di un esercizio per ogni gruppo muscolare e lo facesse quasi tutti i giorni, ok ke nn fa massa ma serve cmq a mantenimenimento...oppure nn serve a un cavolo? nn credo ke sta cosa possa cmq fare più male ke bene...o no??
Il corpo nn riposerebbe abbastanza,uno stimolo adeguato in palestra è più ke sufficiente x la crescita,nn serve altro allenamento extra con esercizietti
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta