Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto alzate con le l-fly?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto alzate con le l-fly?

    allora, cercando in giro un po di roba sul BB mi sono imbattuto in un forum dove c'è un post in cui affermano che le l-fly possono essere eseguite anche con 30 kg!!!

    Forse ErikZ ne sa' qualcosa!...

    Cmq io uso 2 kg per fare 15 rep belle lente e posso assicurarvi che alla fine ho le spalle abbastanza in fiamme!

    RUGAL

    #2
    Mah io solitamente uso sui 50kg!!! ....ti riferisci a cyberfitness vero? quel tipo penso intendesse le normali aperture laterali per i deltoidi non le aperture a L....
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      le L-Fly vanno fatte con pesi molto leggeri perchè esso serve + che altro a proteggere da infortuni,+ che a fare massa.
      pensa che McRobert dice che già 7kg sono un peso molto grande per un uomo molto forte.

      Commenta


        #4
        X ErikZ: bravo lo sapevo che ci arrivavi, cmq quel forum a me fa cagare,molto meglio questo,li' c'è un accozzaglia di argomenti e basta...

        X MISTER X: un uomo puo' aver bisogno di un anno o piu' per arrivare ad usare appena 5 kg.E' un bel po' di peso per questo movimento;7 kg possono essere abbastanza anche per un uomo molto forte...HO ANCHE IO IL LIBRO

        RUGAL

        Commenta


          #5
          Sai cosa Rugal lì a volte quando si degnano ti ripondono anche i guru tipo Cianti visto il post che gli ho lanciato? sto ancora attendendo repliche..
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Ma secondo te e' davero TOZZI che risponde o è uno che si spaccia per lui?

            Commenta


              #7
              io faccio 2X15/12 con 7,5kg
              ciao andrea

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : rugal:
                <STRONG>Ma secondo te e' davero TOZZI che risponde o è uno che si spaccia per lui?</STRONG>
                Boh che sia Tozzi Cianti o un messaggero poco importa l'importante e che qualcuno veda i controsensi di certe persone

                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  se hai il libro sei apposto!

                  Commenta


                    #10
                    Io che nella panca piana alzo 60kg per 3 serie da 6 alzo 2 kg al L-Fly.

                    ciauz

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎