Altezza Ideale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

beh oddio...la qualità muscolare di un muntzer di un mentzer o di uno Yates nessuna tleta coloured la ha mai avuta.
    sul discorso medio è vero, sia strutturalmente che per i volumi.
    l'esempio lampante il sesto classificato nei Massimi al 2T di due domeniche fa: atleta dakllo shape e dai muscoli fastastici.
    ma liscio

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• longa83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 314
      • 13
      • 0
      • Imola
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      i bianchi son geneticamente sfigati. sia come natural che come dopati.

cmq poi ovviamente ci sono i casi particolari... pero' mediamente è vero che la gente di colore ***** tira su 2 pesi e boom gli esplode il deltoide. Mi ricordo un paio di anni fa in palestra venne l'unico nero mozzarellone che io abbia visto da vicino. In 2 mesi era già diventato il doppio di me e il doppio definito. Le mie motivazioni subirono una netta discesa... inutile dirlo.
      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        1m86..nè alto a palo coglione nè nella media..spicchi senza stonare.
        si concordo, io darei volentieri i miei 3cm da 189 per 15kg di muscoli
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ItalianBoy
          Inattivo
          • Nov 2007
          • 952
          • 155
          • 98
          • Send PM

io essendo 1 e 72 come sarei messo? è una buona altezza o un po' bassino?

Commenta

• liscio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
            già già... l'unico su cui il doping non ha effetti è il nostro belinelli che sempre un mozzarello rimane e tra poco se ne torna pure in Italia. Cmq mi piacerebbe proprio sapere che allenamenti fanno per sviluppare massa in modo cosi vistoso su soggetti cosi alti. Howard è spropositato ma in media anche fisici asciutti tipo garnett e bosh sono cmq belli grossi rapportati alla loro altezza.
            alzate di potenza abbinate ad es multiarticolari in special modo e qualcosa per la forza,no routine da body building.
            bellinelli flop?davvero?mi dispiace.

Commenta

• longa83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2005
              • 314
              • 13
              • 0
              • Imola
              • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
              alzate di potenza abbinate ad es multiarticolari in special modo e qualcosa per la forza,no routine da body building.
              bellinelli flop?davvero?mi dispiace.
              grazie.. mi sembra incredibile pero' che riescano a volumizzare cosi tanto mah!

cmq si il beli purtroppo sono già 5 partite che non va neanche in panca. E' nella lista degli inactive. Purtroppo ha avuto poco spazio, dopo la summer league dove fece 42 punti in 1 partita tutti si erano molto gasati compleso Don Nelson (allenatore dei GSW) che inizialmente gli aveva lasciato 1 po di spazio. Poi c'e' stata l'occasione per giocare 22 minuti ma purtroppo ha messo qualcosa come un 2-13 dal tiro e in totale in tutti i minuti giocati da inizio stagione ha fatto 4-26. A questo punto dopo 5 partite di seguito fuori dalla panca o si prospetta un ritorno a casa o un giro in D-League (serie B dell'NBA).
              per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• liscio
                • 0
                • 0
                • Send PM

E' Chiaro Che Sono Atleti Con Grande Genetica,sono Allenati Da Strength Coaches Con I Controcazzi E Sono Profumatamente Pagati Per Farlo,che Siano Piu' O Meno Puliti E' Marginale Perche' Tutti Gli Sports Dove Girano Molti Soldi Sono Prima Di Tutto Un Business,quindi......quello Che Conta E' Che Comunque Sono Campioni Allenati In Un Certo Modo.

Commenta

• sicily86
                  Bodyweb Member

• Sep 2007
                  • 168
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                  io essendo 1 e 72 come sarei messo? è una buona altezza o un po' bassino?

ma che stai dicendo??
                  ti accontenti essere 1.72 con un bel fisico o essere 1.72 e sembrare BARABBA messo in croce????

io sicuremente la prima opzione..

il migliore in assoluto FRANK ZANE

Commenta

• ItalianBoy
                    Inattivo
                    • Nov 2007
                    • 952
                    • 155
                    • 98
                    • Send PM

cmq oggi mi sono rimisurato..alto che uno e 72..sono uno e 74

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

piu che l'altezza conta il morfotipo
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• pecin
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 49
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

allora chiariamo una cosa.. dal punto di vista strettamente legato al body building uno alto 170cm sviluppera molto più facilmente muscoli di uno alto 2 metri.. ma dal punto di vista estetico uno alto 190 cm been formato con un peso che si aggira intorno agli 85 95 kg è sicuramente molto bello da vedere prendete come sempio luca toni

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pecin Visualizza Messaggio
                          allora chiariamo una cosa.. dal punto di vista strettamente legato al body building uno alto 170cm sviluppera molto più facilmente muscoli di uno alto 2 metri.. ma dal punto di vista estetico uno alto 190 cm been formato con un peso che si aggira intorno agli 85 95 kg è sicuramente molto bello da vedere prendete come sempio luca toni

Il discorso non faceva una piega, l'esempio fà più pieghe che dune nel deserto
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

luca toni è alto ma è lontano da un fisico anche solo fitness...è sottopeso

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

LUCA TONI????
                              LUCA TONIIIIIIIIIIII?????

e allora perche non stanlio,sbirulino o lo spaventapasseri del mago di oz?

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

credo che tra i 175 cm e i 180 sia l'altezza più giusta, non troppo alto così da riempire abbastanza facilmente i muscoli e non eccessivamente bassi da sfigurare rispetto agli armadi.
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X