grazie a tutti! cmq ovvio che è un esercizio satellite per le braccia, io lo facevo dopo curl bilanciere tanto per andare a stimolare anke il resto del braccio...anke perchè ho un sacco di paura per i polsi e i canonici esercizi per solo avambracci mi danno fastidio proprio ai polsi...grazie ancora cmq!
curl manubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da assenzio82 Visualizza Messaggiograzie a tutti! cmq ovvio che è un esercizio satellite per le braccia, io lo facevo dopo curl bilanciere tanto per andare a stimolare anke il resto del braccio...anke perchè ho un sacco di paura per i polsi e i canonici esercizi per solo avambracci mi danno fastidio proprio ai polsi...grazie ancora cmq!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
piu ke altra angolazione gli esercizi coi manubri vengono preferiti per stimolare entrambe le braccia allo stesso modo, col bilancere sinistro e destro sono un tuttuno, molte persone hanno il sinistro ke spinge di meno del destro (viceversa se mancine) per cui gli ex coi manubri possono essere utili per uniformare la situazioneLast edited by Rampage; 06-12-2007, 22:18:13.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopiu ke altra angolazione gli esercizi coi anubri vengono preferiti per stimolare entrambe le braccia allo stesso modo, col bilancere sinistro e destro sono un tuttuno, molte persone hanno il sinistro ke spinge di meno del destro (viceversa se mancine) per cui gli ex coi manubri possono essere utili per uniformare la situazioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta