... viene considerato come un esercizio di isolamento per i tricipiti? Ci sta bene in una scheda BII? o dovrei farli a presa larga... per i pettorali comunque faccio già la panca orizzontale...
dip a presa stretta
Collapse
X
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Non sono esperto di BII ma dovendo fare esercizi multi-articolari sarebbe meglio a presa larga.</STRONG>
Per i tricipiti:
panca stretta e dip stretta = esercizio di massa;
poliercolina, frenchpress e varianti(kickback, F.P. con man. ecc..) = esercizi di isolamento.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : cavallopazzo:
<STRONG>e non sarebbe troppo per i pettorali dips presa larga e panca? vorrei sentire le vostre opinioni personali e quelle di mc roberts/Tozzi...</STRONG>
Dipende da soggetto a soggetto la tua è una domanda senza risposta io quando facevo BII avevo una tabella che prevedeva flessioni alle parallele, lento avanti, panca stretta e i miei pettorali-tricipiti non andavano in sovrallenamento un mio amico stessa scheda non riusciva ad incrementare sulla panca stretta...Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : cavallopazzo:
<STRONG>... viene considerato come un esercizio di isolamento per i tricipiti? Ci sta bene in una scheda BII? o dovrei farli a presa larga... per i pettorali comunque faccio già la panca orizzontale...</STRONG>
Ma perchè non fai le estensioni per i tricipiti fra due panche ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
scusate ma non ho ben capito: cosa intendete per parallele a presa stretta e larga? Ce un solo modo di fare le parlallele, se non ci si vogliono fottere le spalle o i gomiti, e cioè tenendo le braccia più o meno parallele al tronco senza spingere i gomiti in fuori, senza ruotare le spalle in avanti e senza scendere troppo oltre il punto in cui la parte superiore delle braccia è parallela al suolo.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Blaster: