ragazzi gli allenamenti si fanno insopportabili. io devo avere dei problemi alle spalle. ho eliminato le tirate al mento e la delt's machine con qualche risultato , e le spalle fanno meno male , ma non c'è modo di evitare questo tipo di dolore...quando faccio la bench board sento come la spalla destra crollare..mi tocca allargare la presa in modo esagerato perchè sento come se la spalla crolla e non riesco a spingere...quando faccio la piana invece niente...faccio sempre lfly prima di allenarmi in modo da riscaldare bene la cuffia , ma purtroppo i dolori sono lancinanti sempre...come fare ?
è un problema che mi porto dietro da troppo
Collapse
X
-
è un problema che mi porto dietro da troppo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
potresti provare con un insime di integratori appositi se nonostante fai sempre esercizi specifici per la cuffia ti fanno male le spalle
-
-
dici sly di fare addirittura una visita medica ? ma io tipo quando non mi alleno per un pò non lo sento , anche una settimana di scarico è sufficente , ma appena riprendo..da quando ho tolto quei due esercizi specifici va molto meglio , ma ieri si è rifatto vivo in un modo allucinante nella bench board , ho tirato su i 107 kg non so con quale forza divinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Fai board press con 107kg di massimale e quasi 100kg di bw?
Commenta
-
-
107 kg non è il mio massimaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodici sly di fare addirittura una visita medica ? ma io tipo quando non mi alleno per un pò non lo sento , anche una settimana di scarico è sufficente , ma appena riprendo..da quando ho tolto quei due esercizi specifici va molto meglio , ma ieri si è rifatto vivo in un modo allucinante nella bench board , ho tirato su i 107 kg non so con quale forza divina
ok che sono di parte, ma credimi è un piccolo investimento che ti può cambiare tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogary ti consiglio un terapista manuale perchè almeno ti valuta il problema e può tratatrti nellos pecifico.
ok che sono di parte, ma credimi è un piccolo investimento che ti può cambiare tantoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il mio istruttore dice sempre che la maggior parte della colpa è che fino a pochi mesi fa avevo la brutta abitudine di portare il bilanciere nella panca piana , non proprio sul petto ma poco piu sotto le clavicole..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocontrollo da terapista manuale esperto
P.S.: Ma mi spiegate a che cavolo serve stà bench board??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio107 kg non è il mio massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio...almeno vai sul sicuro e ti togli ogni dubbio.
P.S.: Ma mi spiegate a che cavolo serve stà bench board??
carichi oltre il tuo massimale per un rom più limitato...una variante della panca...stile westsidesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio...almeno vai sul sicuro e ti togli ogni dubbio.
P.S.: Ma mi spiegate a che cavolo serve stà bench board??
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAlmeno a 140 arrivaci prima di fare board. Non è una critica gratuita ma dato il carico basso relativamente al tuo peso puoi trarre benefici magguori da cose più semplici.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ti consiglio di provare "La soluzione in 7 minuti per la cuffia dei rotatori" di Joseph Horrigan e Jerry Robinson.
Non l'ho testato su me stesso ma dovrebbe essere un buon libro.
Vedi un pò te: http://www.olympian.it/l92.htm
Commenta
-
Commenta