full body o suddivisione?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spadino
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 299
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

full body o suddivisione?!?!

ciao,per il momento sto seguendo una full body 2 serie per gruppo panca piana,dorso lat inverso,lento dietro,squat una serie 20rip.,addominali una serie e quando ci scappa una serie di bicipiti,tutto questo 2 volte la sett.,ora per non arrivare in fretta al famigerato sovrallenamento secondo voi è meglio dividerla in due sessioni,cosa che mi hanno sconsigliato poichè il corpo reagisce meglio cosi dopo questo terremoto biologico,oppure pensavo di allenarmi cosi,lun ven mer e lun a rotazione cosi,che ne pensate?
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originally posted by spadino:
    ciao,per il momento sto seguendo una full body 2 serie per gruppo panca piana,dorso lat inverso,lento dietro,squat una serie 20rip.,addominali una serie e quando ci scappa una serie di bicipiti,tutto questo 2 volte la sett.,ora per non arrivare in fretta al famigerato sovrallenamento secondo voi è meglio dividerla in due sessioni,cosa che mi hanno sconsigliato poichè il corpo reagisce meglio cosi dopo questo terremoto biologico,oppure pensavo di allenarmi cosi,lun ven mer e lun a rotazione cosi,che ne pensate?
    Allenati con la stessa tabella.....nei giorni che hai detto...lunedì-venerdì-mercoledì-lunedì.....vedrai che andrà meglio..

Se noti peggiormaneti....con l'andar del tempo suddividila o llenati 1 v. a settimna....(ma questo molto ma molto più in là!)

TRAIN HARD

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• spadino
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 299
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

ok per ora provero cosi,se son rose......ciao grazie anche per il bollettino!!

Commenta

• denny
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 181
        • 0
        • 0
        • conversano (ba)
        • Send PM

scusa non ho capito fai la stessa scheda tutti i giorni tre a volte a sett.?

Commenta

• Infinite77
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1276
          • 1
          • 0
          • ARESE
          • Send PM

Originally posted by denny:
          essendo una full body esegue chiaramente la stessa scheda ad ogni seduta...ma non tre volte a settimana!!
          una volta ogni 4 5 giorni!!
          ciao

"THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Doc
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 660
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by Infinite77:
            Originally posted by denny:
            essendo una full body esegue chiaramente la stessa scheda ad ogni seduta...ma non tre volte a settimana!!
            una volta ogni 4 5 giorni!!
            ciao

------------------

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

O ti alleni full-body ogni 5giorni (3 volte in 2 settimane quindi), o fai due slip-routine ogni 3-4 giorni.
              Swanz

Commenta

Working...
              X