petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goan
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 516
    • 0
    • 3
    • italia
    • Send PM

petto

ho problemi nello sviluppo dei pettorali!!
    faccio panca 3 serie e poi parallele 2 serie!!
    bene il fatto è che i miei tricipiti lavorano alla grande ma il petto.... ***** lo sento poco e si esaurisce prima dei tricipiti!!
    ho come dire un aautostradad sul petto poca carne proprio!!
    pensavo di fare questo cambiamento ,ossia prima le palrallele e poi la panca!!
    una volta avevo provato e ricordo che sulla panca avevo caricato molto meno però la sensazione sul petto era migliore !!
    aspetto suggerimenti

ciao goan
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Postato originalmente da : goan:
    <STRONG>ho problemi nello sviluppo dei pettorali!!
    faccio panca 3 serie e poi parallele 2 serie!!
    bene il fatto è che i miei tricipiti lavorano alla grande ma il petto.... ***** lo sento poco e si esaurisce prima dei tricipiti!!
    ho come dire un aautostradad sul petto poca carne proprio!!
    pensavo di fare questo cambiamento ,ossia prima le palrallele e poi la panca!!
    una volta avevo provato e ricordo che sulla panca avevo caricato molto meno però la sensazione sul petto era migliore !!
    aspetto suggerimenti

ciao goan</STRONG>
    Io farei un solo esercizio, o panca o parallele e mi concentrerei su un lavoro di qualità....

Ovvero...prova a fare così:

1a serie di petto, cerca un peso con cui fai 8 rip. a cedimento.
    1 minuto esatto di riposo
    2a serie, 4 rip a cedimento (tante ne usciranno...!)
    1 minuto di riposo
    3a serie a cediemento, 2 rip......

Prova, dovresti SENTIRE di più il lavoro che hai svolto...

TRAIN HARD

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Bisognerebbe dare un'occhiatina alla tua postura e alla esecuzione dell'esercizio.... comunque nulla è perduto proviamo un attacco shock allora fai una serie di pectoral,croci, o comunque un esercizio in isolamento per il petto diciamo in un range di 6-8 rip. poi senza riposarti(mantieni comunque la concentrazione non sono 20/30 sec che fanno perdere l'efficacia) fai una panca(piana o inclinata) se non hai il compagno che ti assiste fai il Dip alle parallele larghe 1 serie a cedimento allena il petto ogni 10-12 giorni...... il mio passato da Heavy Duty a volte ritorna!!!
      Enrico e stop!

Commenta

• rillo
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 274
        • 0
        • 0
        • bergamo - italia
        • Send PM

un mio socio ha delle braccia esagerate ed un busto (petto e schiena) da biafra, per questa sua genetica non trae alcun giovamento dagli esercizi complessi.
        facendogli fare croci e pectoral machine inversa sta lentamente risolvendo il problema. Inoltre ho visto che in questi casi sugli esercizi come panca, lento o rematore il soggetto non dovrebbe usare grossi pesi (6-8 rip), poichè il suo fisico reagisce facendo intervenire subito le braccia, ma pesi un pò minori (12 rip)per più serie; in questo modo le braccia rimangono "ingannate" e si abitua a sentire gli altri muscoli. ci vuole comunque molto tempo e pazienza, più tempo e pazienza rispetto al caso opposto (braccia deboli busto forte)
        ciao

Commenta

Working...
        X