CHIEDO A VOI: GLI AVAMBRACCI...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *Winstrol*
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1315
    • 9
    • 0
    • Italy
    • Send PM

CHIEDO A VOI: GLI AVAMBRACCI...!!!

SICCOME DA FIGHETTA USO I POWER GRIP...PER ALLENARMI SOPRATTUTTO PER ESERCIZI COME LE TRAZIONI, REMATORE, STACCO...ECCCCC

COME POSSO ALLENARLI..!!

A VOI LA PAROLA...:

WINS..
  • dapaura
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 127
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

farei delle tenute statiche con manubri
    ,o manubrio singolo o bilnacere a una mano o 2 mani-sempre che il diametro della barra sia generoso (5 cm): amio parere la presa deve essere difficoltosa e il lavoro deve enfatizzare la sensazione di fatica concentrata sull'avambraccio.

Io ho un manubrio fatto fare da un aamico con barra di ferrro spessa e fermi per i dischi in nylon.

Prova e dimmi
    Dapaura
    palle d'acciao

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originally posted by dapaura:
        farei delle tenute statiche con manubri
        ,o manubrio singolo o bilnacere a una mano o 2 mani-sempre che il diametro della barra sia generoso (5 cm): amio parere la presa deve essere difficoltosa e il lavoro deve enfatizzare la sensazione di fatica concentrata sull'avambraccio.

Io ho un manubrio fatto fare da un aamico con barra di ferrro spessa e fermi per i dischi in nylon.

Prova e dimmi
        Dapaura
        Io ho un manubrio con impugnatura da 7 cm....tremendo....alleno la presa....2 set da 15-20 secondi...

L'impugnatura spessa...la compri da un fabbro..nel senso che ti fai tagliare un tubo di diametro adeguato...(tra 5 e 7 cm...5 se hai le manine piccole.. ..da donnina intendo..) e di lunghezza pari all'impugnatura del manubrio.

Infili il tubo, nel manubrio....per un maschietto non dovrebbe essere difficile...poi metti i dischi e i collari fermapesi....poggi il manubrio ad una altezza adeguata, lo sollevi da tale appoggio e lo trattieni.....

Quando ti cade di mano....vuol dire che hai un piede rotto....posalo, quando ti sta per sfuggire, sul rialzo....(usa una panca se vuoi...)

Apri bene le gambe e tieni il manubrio centrale, in tal modo se dovesse cadere...non rischi!

TRAIN HARD...caro collaboratore..

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• *Winstrol*
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1315
          • 9
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by Armando:
          Io ho un manubrio con impugnatura da 7 cm....tremendo....alleno la presa....2 set da 15-20 secondi...

L'impugnatura spessa...la compri da un fabbro..nel senso che ti fai tagliare un tubo di diametro adeguato...(tra 5 e 7 cm...5 se hai le manine piccole.. ..da donnina intendo..) e di lunghezza pari all'impugnatura del manubrio.

Infili il tubo, nel manubrio....per un maschietto non dovrebbe essere difficile...poi metti i dischi e i collari fermapesi....poggi il manubrio ad una altezza adeguata, lo sollevi da tale appoggio e lo trattieni.....

Quando ti cade di mano....vuol dire che hai un piede rotto....posalo, quando ti sta per sfuggire, sul rialzo....(usa una panca se vuoi...)

Apri bene le gambe e tieni il manubrio centrale, in tal modo se dovesse cadere...non rischi!

TRAIN HARD...caro collaboratore..

Armando
          QUESTA DOMANDA ERA DIRETTA PROPRIO A TE PERCHE' VOLEVO MI SPIEGASSI L'ESERCIZIO DEL DOTT. KEN.......
          A GIORNI TI MANDO IL MIO CREATO...
          OGGI HO COMINCIATO IL " VINCI WORKOUT" MINKIA SONO SCASSATO.....

WINS....

Commenta

• rillo
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 274
            • 0
            • 0
            • bergamo - italia
            • Send PM

se ti va anche il mio parere, la presa statica lavora egregiamente la forza, ma se vuoi degli avambracci come lonze, fai il rullo nei due versi in piedi sulla panca. anche per il rullo vale lo stesso criterio: la sbarra spessa è meglio. ciao

Commenta

Working...
            X