Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sul cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda sul cardio

    mi domandavo...

    al fine di dimagrire (prima faccio pesi, poi mezz'oretta - un'ora di cardio), quale di questi attrezzi per il cardio è meglio?

    cyclette

    tapis roulant (e, camminando velocemente magari in pendenza o correndo?)

    wave

    step

    ellittica

    vogatore

    io di solito faccio circa 20 minuti di vogatore, mezz'ora di ellittica e un quarto d'ora di camminata veloce 5.5 km/h in forte pendenza.

    sbaglio?

    #2
    dieta adeguata e corsa: basta quello x buttar via grasso lascia perdere quelle bojate

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      La camminata veloce/corsa blanda è la cosa migliore, tuti gli altri sono pagliativi e non hanno lo stesso effetto.
      Se fare camminata veloce o corsa blanda dipende dal tuo range di battiti

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Io non riesco a stare nei regimi indicati dal mio personal traiener facendo corsa blanda, riesco solamente in camminata in pendenza.. ma è palloso.. stare minimo 35 minuti a camminare..

        Commenta


          #5
          ...dimagrire è palloso.

          Non è faticoso, visto il range di BPM piuttosto basso utile all'utilizzo prevalente dei grassi come fonte di energia, non è stressante ma sicuramente poco divertente.

          Le macchine del cardio hanno un vantaggio, utilizzandole in modo combinato rendono la cosa meno monotona.

          Se invece di fare 35 minuti di camminata sul tappeto fai dieci minuti per ogni macchina diversa senza soluzione di continuità ti passa prima.

          Commenta


            #6
            eh hai ragione..
            ma non è maglio mantenere lo stesso ritmo per 35 minuti senza staccare?
            perchè cambiando macchina mi si abbassano i BPM

            Commenta


              #7
              ...se devi aspettare un quarto d'ora prima di trovare la macchina successiva libera ovvio che è meglio continuare su una ma ti assicuro che il minuto e mezzo che perdi per scendere da una, impostare l'altra e riportare i battiti a regime al fine del dimagrimento è assolutamente ininfluente.

              Commenta


                #8
                ah ok, no chiaro la macchina la trovo subito.. devo solo pulire velocemente la macchina che ho usato e saltare su una diversa, è che è poco che sto facendo cardio e sono troppo miticolso..

                Commenta


                  #9
                  ho letto sul display del tapis roulant che la frequenza cardiaca per dimagrire sono (per me che ho 21 anni) circa 130 battiti.

                  è così?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎