If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LUNEDì: Petto- panca piana, 12-10-8 reps
panca inclinata, 10-8-6 reps Bicipiti- Curl ai cavi 3x10 curl in piedi bilanciere 3x8 Panca Scott 3x8 3x10 Addominali- ginocchia al petto
MERCOLEDì:
Gambe- Leg Extension 3x12 Leg press orizz. sdraiata 12-10-8-8 reps squat
Leg Curl 2x12
Calf seduto 12-10-8 reps Calf in piedi 12-10-8 reps Spalle- alzate laterali 3x12 fai prima il lento e fallo col bilanciere
lento avanti con manubri 3x8 Addominali- sit up
VENERDì: Dorso- Lat Machine avanti 12-10-8 reps
Rematore Manubrio 10-8-6 reps Tricipiti- Push down 3x12 fai prima la panca stretta Panca Piana presa stretta 3x8 Addominali- crunch alla panca
adesso puòandare o è da correggere????
così imho va meglio...
nn capisco il motivo del prestancaggio... boh!
gli addominali nn farli 3 volte a week... una basta, due sn + ke sufficienti, ma 3 imho sn troppe
ps: 90" sn il minimo sindacale
pps: cm ho già scritto dovresti aumentare il volume!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
NN ghe semu, il volume era rapportato a quella densità.
è normale avere poche serie con quel recupero, lo scopo della scheda è un altro...preparare tendini e articolazioni ad un lavoro + pesante, un pò come le settimane a 15rep dell'HST,
se gli stravolgete i recuperi cambiategli anke la scheda
ma poi minimo sindacale DI CHE????? che Gironda, Staley, poliquin sono tutti Anti-sindacato?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
io avrei apportato le stesse modifiche di luigi ego, anche se visto i tuoi problemi al ginocchio avrei lasciato la leg press, tanto è sempre un fondamentale, non efficace come lo squat ma va bene lo stesso, quindi concordo in pieno, per i recuperi farei 2 minuti.
io avrei apportato le stesse modifiche di luigi ego, anche se visto i tuoi problemi al ginocchio avrei lasciato la leg press, tanto è sempre un fondamentale, non efficace come lo squat ma va bene lo stesso, quindi concordo in pieno, per i recuperi farei 2 minuti.
non apporteresti altre modifiche??
...prendi molto calcio...sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno...
non avevo visto i due tipi di calf io farei solo quello seduto in 4x15 se fai la pressa, 3x15 se fai squat ed addominali al max 2 volte la settimana non di più per il resto per me è ok.
non avevo visto i due tipi di calf io farei solo quello seduto in 4x15 se fai la pressa, 3x15 se fai squat ed addominali al max 2 volte la settimana non di più per il resto per me è ok.
ok grazie mille...
...prendi molto calcio...sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno...
NN ghe semu, il volume era rapportato a quella densità.
è normale avere poche serie con quel recupero, lo scopo della scheda è un altro...preparare tendini e articolazioni ad un lavoro + pesante, un pò come le settimane a 15rep dell'HST,
se gli stravolgete i recuperi cambiategli anke la scheda
ma poi minimo sindacale DI CHE????? che Gironda, Staley, poliquin sono tutti Anti-sindacato?
ho proposto d aumentare i rec infatti...
quando si tengono recuperi così bassi cm nell' 8x8 d gironda se noti il volume (intesto cm num d serie x num d rep) è elevatissimo... imho facendo sl 3 serie x 2 esercizi nn si ottengono grandi cose...
inoltre sn tutte tecnike x atleti + avanzati, lo stesso gironda sosteneva ke x trarre beneficio da un allenamento cm il suo bisognava avere minimo un paio d anni d buon allenamento alle spalle... da principianti è importante spingere e far salire velocemente i cariki x poi poter lavorare in un range d rep + ipertrofico cn cariki decenti...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta