Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' importante fare un pò di off???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' importante fare un pò di off???

    Salve,
    mi domandavo se fosse così importante fare qualke settimana di off durante l'anno... son solo al secondo anno di palestra e l'anno scorso ho staccato solo il mese di agosto xk la palestra era chiusa. adesso volevo sapere se magari è conveniente fare una settimana di OFF ogni due mesi per esempio o con quale frequenza, magari per farla coincidere con la settimana di off degli integratori. o se in quella settimana è conveniente cmq fare attività aerobica...voi k dite?
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    pensa che io ora rimarro piu o meno un mesetto fermo di mia spontanea volonta.. voglio staccare un po per tornare fra un mese pieno di energia, credo la cosa possa solo giovarti
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      La settimana di OFF, come la kiami tu, è più che necessaria. In base a come ti alleni io la farei ogni 3,4 o al massimo 5 settimane...

      Sbagliato, IMO, fermarsi per tutto un mese o più durante l'estate!
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        buono. quindi non è proprio da programmare come pausa, meglio metterla quando vedi che si avvicina uno stallo di energie?
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

        Commenta


          #5
          io mi alleno 4 giorni a settimana. direi che ogni 5 week potrei fare la settimana off facendola coincidere con lo scarico degli integratori tra un ciclo e l'altro allora
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
            buono. quindi non è proprio da programmare come pausa, meglio metterla quando vedi che si avvicina uno stallo di energie?
            e possibile comunque programmarla, per esempio se hai intenzione di fare un ciclo di forza progrmma in anticipo che finito il ciclo farai una sett di scarico, trarrai solo giovamento..

            oppure se comunque senti di dover un po staccare la spina fallo pure, puo solo far bene, e ogni tanto ci vuole, il tuo corpo ti ringraziera
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              perfetto. ormai tiro sino alle vacanze di natale così la faccio durante la chiusura natalizia che stacco anke gli integratori in attesa di cominciare un nuovo pomposo anno
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                perfetto. ormai tiro sino alle vacanze di natale così la faccio durante la chiusura natalizia che stacco anke gli integratori in attesa di cominciare un nuovo pomposo anno
                questo e lo spirito giusto amico
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                  ...in attesa di cominciare un nuovo pomposo anno
                  ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                  SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                  IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    se hai i tipici effetti del sovrallenamento secondo me anche 10 di stop farebbero + che bene
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      ...diciamo che se l'allenamento con i pesi è considerabile uno sport allora come in ogni sport i periodi di carico e di scarico vanno programmati, anche all'interno delle diverse fasi dell'allenamento durante l'anno.

                      Programmare è un po come prevenire, sempre meglio che curare...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎