Originariamente Scritto da ViNC3NT
Visualizza Messaggio
durata allenamento..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioStacco e squat da soli prendono almeno 45 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioL'uno?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio che non l'uno , però ha ragione marco , 45 minuti se li fai nello stesso allenamento te li portano via. fai solo conto che le pause per chi fa forza sono di almeno 5 - 8 minuti , non meno . chi fa forza poi ha sempre allenamenti lunghi
Il thread non è mica incentrato su una scheda di forza.
Generalmente è controproducente utilizzare tempi di recupero così lunghi.
A parte il masochismo di fare stacco e squat nello stesso workout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioMa allora,a questo punto, non capisco il senso del post di Marco PL.
A parte il masochismo di fare stacco e squat nello stesso workout.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio che non l'uno , però ha ragione marco , 45 minuti se li fai nello stesso allenamento te li portano via. fai solo conto che le pause per chi fa forza sono di almeno 5 - 8 minuti , non meno . chi fa forza poi ha sempre allenamenti lunghi
cmq il wo ottimale non dovrebbe mai superare i 50-60 minuti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
un po di t.d.c puo esserci sempre inevitabilmente..io riposo un attimino di piu dopo aver svolto l allenamento di un muscolo..prima di iniziare x l altro muscolo magari aspetto 3-4 minuti..non penso sia un male..basta stare nei tempi nell allenamento di ogni singolo muscolo..non so se intendete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ShaMiche Visualizza Messaggioragazzi io intendevo x la massa comunque..magari x la forza variano i tempi di recupero e i tempi dell allenamento sono piu o meno variabili..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Veramente faccio pause tra 2 e 3 minuti, ieri per esempio ho fatto 5 set di squat, 5-6 di stacco e 3 di front squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioMa allora,a questo punto, non capisco il senso del post di Marco PL.
A parte il masochismo di fare stacco e squat nello stesso workout.
SQUAT
1@80kg + 2@70kg
1@90kg + 2@70kg
1@100kg + 2@70kg
1@100kg + 2@70kg
1@100kg + 2@70kg
STACCO
1@90kg
1@110kg
1@130kg
1@140kg
1@130kg
COMPLEMENTARI
Front squat 3x3@50-60-60kg (la prox volta parto direttamente da 60kg)
Trazioni 5x6
Remo man 3x8@20kg
Curl 2x8@14-16kg
Avrei dovuto fare gli esercizi per la presa e per il rilassamento della colonna ma era tardi e sono andato a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomarco fa forza , quindi è propenso a un tipo di allenamento molto lungo. chi fa massa ha dei tempi precisi non molto lunghi in cui deve rientrare per stimolare l'ipertrofia . io non l otrovo controproducente , se fai un 5x5 di panca piana , quindi di forza , ci metti tantissimo , e le pause devono essere lunghe
Commenta
-
Commenta