If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fino a prova contaria è proteins a nn capire niente di allenamento: non ha mai postato un consiglio sensato e come puoi vedere nn è nemmeno intervenuto per aiutarti, ma solo per criticarmi.
La parte A è discetamente strutturata anche se troppo voluminosa forse, ma questo lo devi decidere tu. Su panca lento e dip attieniti al numero di set proposto, sugli altri esercizi scala di 1 il numero di set almeno le prime volte.
La parte B invece è fatta proprio male. Lo stacco nn è un esercizio per il dorso ma per le gambe se prioprio si vuole dare una localizazione allo stacco che in realtà è un esercizio per tutto il corpo.
In oltre le rip di stacco e squat sono molto alte, meglio attenersi ad un range di 3-5 per questi esercizi che hanno un range di movimento molto lungo (una rip di squat dura quasi il doppio di una di stacco).
Abbasserei anche le rip per le trazioni.
Il calf meglio inpiedi che stimola sia gastrocnemio che soleo.
Quindi con le modifiche proposte il tutto diventa:
-A
panca orizz 4x6
panca inclinata 2-4x8
lento avanti 4x6
alzate laterali 2-4x10
dip parallele 4xmax
french press 2-3x8
curl bilanciere 2-3x8
curl manubri 2-3x10
-B
Squat 5x5
stacchi 3x3
leg extension 4x12
leg curl 4x12
trazioni 4x8
rematore bil. 4x10
calf in piedi 4x15
io non so perchè ma quando leggo queste cose covo un odio talmente profondo per te che mi viene voglia di prendere il primo volo da basilea x palermo, scendere, prenderti e fatti fare 4 serie da 12 di stacchi da terra e di squat fino a quando non vomiti dalla fatica
ma la vuoi capire che il tuo sistema è x un pl e non x un bber?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
e allora? come teoria nn è molto ferrato. e lo ha dimostrato.
E allora vale la teoria o la pratica. C'è un bel 3d sopra.
Io mi fido di un coach grosso, potente, che tira su dei gran pesi.
Se poi non conosce Tozzi, Poliquin, Cianti...poco mi interessa.
Viceversa chi mi sa declinare programmazioni pluriennali, fin nel numero di reps del calf da fare, ma è secco non mi ispira nessuna fiducia.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
E allora vale la teoria o la pratica. C'è un bel 3d sopra.
Io mi fido di un coach grosso, potente, che tira su dei gran pesi.
Se poi non conosce Tozzi, Poliquin, Cianti...poco mi interessa.
Viceversa chi mi sa declinare programmazioni pluriennali, fin nel numero di reps del calf da fare, ma è secco non mi ispira nessuna fiducia.
E se chi è secco ha la fiducia di uno grosso? (che poi secco nn sono)
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
La fiducia deve meritarsela, dimostrando che quello che mi propone ha funzionato, prima, su di lui. Se è secco avrà poco da dimostrare, quanto a risultati.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ma se ti dico che ho la fiducia di uno che uno versalmente ne capisce (ma che sono sicuro pochi qui su bw capiscono?)?
E Luna caprese dice sempre di allenare ogni gruppo 2 per week con 5-8 set da 5-8 rip? ha ragione vero? ma se lo dico io che sono secco (e nn lo sono)? ho torto giusto?
e allora? come teoria nn è molto ferrato. e lo ha dimostrato.
come teoria non sono ferrato ,e l'ho dimostrato quando noel post delle articolazioni'' mi giudichi per questa cosa?
come bisogna giudicare una persona che consiglia schede facendo fare petto spalle e tricipiti?
petto agonista dorso antagonista e poi ci metti il tricipiti che cmq lavorano ma non di + di un esercizio
hai fatto delle correzioni ad una scheda che come si dice da noi t'ammierte propie e paccher ma che dici
come teoria non sono ferrato ,e l'ho dimostrato quando noel post delle articolazioni'' mi giudichi per questa cosa? come bisogna giudicare una persona che consiglia schede facendo fare petto spalle e tricipiti?
petto agonista dorso antagonista e poi ci metti il tricipiti che cmq lavorano ma non di + di un esercizio
hai fatto delle correzioni ad una scheda che come si dice da noi t'ammierte propie e paccher ma che dici
la ciliegina sulla torta è squat e stacco assieme cmq
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta