Con una scheda basata sul metodo b.i.i. si lavoro per costruire massa o forza? Grazie Fabio
BII:MASSA O FORZA?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : spadino:
<STRONG>tutte e due!
</STRONG>
Commenta
-
-
Chissà perchè molti associano un lavoro tipo BII, con il solo aumento di forza e poca o quasi nulla di massa!
Questa è disinformazione che si da in palestra...
PROPONGO UN COMITATO DI LOTTA ARMATA CONTRO LE "CA...ATE" CHE SI DICONO IN PALESTRA..
TRAIN HARD
Armando
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Armando:
<STRONG>Chissà perchè molti associano un lavoro tipo BII, con il solo aumento di forza e poca o quasi nulla di massa!
PROPONGO UN COMITATO DI LOTTA ARMATA CONTRO LE "CA...ATE" CHE SI DICONO IN PALESTRA..
TRAIN HARD
Armando</STRONG>
Commenta
-
-
<STRONG>Chissà perchè molti associano un lavoro tipo BII, con il solo aumento di forza e poca o quasi nulla di massa!
TRAIN HARD
Armando</STRONG>Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Mi associo anch'io,anche se ora mi alleno in casa da 1 anno e mezzo.Cmqe negli anni precedenti ho visto e sentito tante di quelle cavolate(come tutti noi penso) che potrei scrivere un libro.Il problema è che ero talmente disinformato che ci credevo.
-"Oggi mi sono allenato solo 2 ore"(...)
-"non faccio massa perchè non voglio perdere in forza"(?,forse qsto ha confuso massa x esasperata vascolarizzazione,ma neanche..)
-un istruttore:"...se ti alleni 4 volte la settimana x 2 ore ogni volta è sufficiente per svilupparti"(ma vaff..)
-un altro:"squat?Un esercizio inutile!"(!)
-"se non rialleni il muscolo entro 72 ore non cresci"(leggendaria, e chissà perchè il concetto di recupero si basa sempre sul singolo muscolo e non sul recupero fisico generale...)
-l'elenco potrebbe continuare...
P.S:il mio non è un attacco verso gli istruttori ,ottimi istruttori ci sono,eccome!Ma purtroppo rappresentano una minoranza.
Commenta
-
-
TRAIN HARD
Armando</STRONG>
Idem per il fatto che spesso molto fanno il BII con rip da 6, molto + vicine alla forza che alla massa. Guarda qualche libro di qualche anno fa e vedi....E il mito che si è imposto è duro da sfatare, soprattutto tra gli istruttori.
Swanz
Commenta
-
-
certo che di cazzate ne sparano a raffica...
senti questa:
"se ti alleni meno di 3 volte la settimana si disattiva l'anabolismo..."
mah ?!?!
grower---------------------------------
Chi ha deciso di non fare, non fatica a trovare una scusa per giustificarsi...
---------------------------------
Commenta
-
Commenta