Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALLENAMENTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALLENAMENTO

    Volevo un vostro consiglio riguardo il mio allenamento per i pettorali.
    Attualmente sto facendo, su pana piana, con aumento progressivo dei carichi:
    3x8 con un peso di 40kg (pochi lo so...)ma mi alleno da circa due mesi.
    Pensate dovrei continuare cosi oppure dovrei privilegiare un allenamento che mi permetta di aumentare la massa facendo piu serie con meno pesi??
    Sono 185cm e 85kg 25 anni.
    Ciao.

    #2
    continua con la panca piana solamente e non aumentare le serie, anzi eventualmente quando i carichi saliranno eliminane una

    magari prova a fare 6 rip invece che 8 magari i carichi saliranno piu' velocemente

    allena anche il tricipite con le dip o con la panca presa stretta ti aiutera' a spingere sulla panca orizz.

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      ...e non dimenticare il carico progressivo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : vance:
        <STRONG>continua con la panca piana solamente e non aumentare le serie, anzi eventualmente quando i carichi saliranno eliminane una

        magari prova a fare 6 rip invece che 8 magari i carichi saliranno piu' velocemente

        allena anche il tricipite con le dip o con la panca presa stretta ti aiutera' a spingere sulla panca orizz.

        ciao</STRONG>
        per mettere massa arriva a fare anche 1 rip di panca. 40 kg sono verm pochi. secondo me devi puntare ad almeno 70 kg nel minor tempo possibile.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Yorke:
          <STRONG>Volevo un vostro consiglio riguardo il mio allenamento per i pettorali.
          Attualmente sto facendo, su pana piana, con aumento progressivo dei carichi:
          3x8 con un peso di 40kg (pochi lo so...)ma mi alleno da circa due mesi.
          Pensate dovrei continuare cosi oppure dovrei privilegiare un allenamento che mi permetta di aumentare la massa facendo piu serie con meno pesi??
          Sono 185cm e 85kg 25 anni.
          Ciao.</STRONG>
          Alterna la panca piana al dip alle parallele larghe vedrai che aumenterai i carichi anche su panca ciao

          Enrico e stop!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎