Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Il personal trainer secco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocavolo pensavo di fregarti.....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio..e da uno che ha un record 2 Win e 27 Lose ti faresti allenare?..magari ti faresti dare qualche trucchetto di quelli che usava lui..
abbassa il tono che a parte il nick sul forum non sai nulla di FIGHTING
se rileggi indietro capisci come la penso, tralasciate di leggere delle cose, leggete e prendete spunto solo da quello ke volete
mah(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioabbassa il tono che a parte il nick sul forum non sai nulla di FIGHTING
se rileggi indietro capisci come la penso, tralasciate di leggere delle cose, leggete e prendete spunto solo da quello ke volete
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBene, hai trovato l'eccezione...ora trovami un altro allenatore di serie A che non abbia mai giocato da professionista...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn effetti capita spesso.
mi da alle palle proprio, scrivi una cosa e la gente prende una singola parola x criticarti o prendere spunto per sviluppare un discorso opposto
MAH(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Concordo, il grande atleta che diventa grande allenatore è l'eccezione non la regola.
Uno scarso comincia molto prima a meditare sul training, sul perchè delle cose, come migliorare, sul perchè lui è scarso ed altri no, comincia molto prima a riflettere sui particolari, si interessa di più a livello mondiale sulle diversità di training, gira il mondo e si confronta di più con più allenatori ed atleti, si pensa di più addosso. Un grande atleta a cosa deve pensare? gli viene tutto naturale......
Commenta
-
-
Mi è successo spesso negli ultimi tempi e mi sono pure beccato le srep...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioConcordo, il grande atleta che diventa grande allenatore è l'eccezione non la regola.
Uno scarso comincia molto prima a meditare sul training, sul perchè delle cose, come migliorare, sul perchè lui è scarso ed altri no, comincia molto prima a riflettere sui particolari, si interessa di più a livello mondiale sulle diversità di training, gira il mondo e si confronta di più con più allenatori ed atleti, si pensa di più addosso. Un grande atleta a cosa deve pensare? gli viene tutto naturale......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioConcordo, il grande atleta che diventa grande allenatore è l'eccezione non la regola.
ottima osservazione
Commenta
-
-
Uno scarso comincia molto prima a meditare sul training, sul perchè delle cose, come migliorare, sul perchè lui è scarso ed altri no, comincia molto prima a riflettere sui particolari, si interessa di più a livello mondiale sulle diversità di training, gira il mondo e si confronta di più con più allenatori ed atleti, si pensa di più addosso. Un grande atleta a cosa deve pensare? gli viene tutto naturale......le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioin un preparatore, allenatore o trainer che sia, non contano i risultati su se stesso, contano quelli sugli altri.
il tuo discorso e giusto a livello teorico
a livello pratico almeno nel settore della sala pesi,e difficile che un buon allenatore non abbia ottenuto almeno in passato certi risultati, la maggior parte degli istruttori secchi che ho visto e solo gente piena di spocchia buona giusto per spiegare gli esercizi ad uno che è appena entrato in palestra ma giusto quello.
Commenta
-
Commenta