Il personal trainer secco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enteromorfa
    Banned
    • Oct 2007
    • 706
    • 23
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
    ora mi spieghi come posso discutere con uno che dice "trastullarsi con sport da combattimento"? cioè lo capisci che i tuoi ragionamenti sono ottusi? lo sai si che se tu con i tuoi cento e passa kg di muscoli provi un allenamento del genere ti ritrovi stramazzato a terra con la lingua penzolante, la bava alla bocca e maledici iddio di averti fatto nascere?

inoltre

chi ti dice che io non tiro coi pesi? chi ti dice che sono "secco"? pensa io faccio entrambi, e pensa, io peso 105kg. si, bei muscoletti, belli, ma sono secco uguale, per avere le sembianze di un BBuilder ci vogliono almeno 15 kg in più, lo sai si? solo che io non li ho e non credo di metterli visto che mi "trastullo" con sport da combattimento, ma x me non è un problema, ma ci sono stolti in giro che pensano che se non sei un bestione di almeno 130kg non sei nessuno...poi se nn credi fatti un giro nel 3d delle "trasformazioni", guarda le mie foto, almeno sai di cosa parli, guarda come sono 105 kg addosso a 196 cm...

inoltre

per quanto tu creda che io non sappia chi sia Massaroni, beh ti dico che un paio di volte l'anno agli aggionramenti ho il piacere di farci 4 chiacchiere a pranzo, a differenza tua che, se cito (come ho già fatto) Roberto Colli e Silvano Ruggeri, tu non hai la minima idea di chi siano, beh te lo dico io: sono due bei panciuti bontemponi da cui avresti molto da imparare, sono docenti universitari e preparatori dei preparatori atletici, purtroppo non hanno sembianze da BBuilder, ergo non valgono una ****...

il paradosso dell'Italia: conta sempre più la forma che la sostanza...

abbi pazienza, non voglio sembrare irrispettoso, ma se mi dici che sei 105kg e di panca fai al massimo 105x5 e una volta 110x4 beh quando ancora non facevi combattimento..beh.. mi viene qualche dubbio.. mi pare un po' pochino.. è appena il tuo peso..
    Last edited by Enteromorfa; 04-12-2007, 09:57:01.

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Rampage, ma tu ti faresti preparare da un tizio che non ha mai tirato un pugno in un sacco, o messo piede su un ring?
      NO! ma questp è un cao estremo e se rileggi ho detto ke estremi a parte la pensavo in un dato modo
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Al2
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 2339
        • 104
        • 236
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
        abbi pazienza, non voglio sembrare irrispettoso, ma se mi dici che sei 105kg e di panca fai al massimo 105x5 e una volta 110x4 beh quando ancora non facevi combattimento..beh.. mi viene qualche dubbio.. mi pare un po' pochino.. è appena il tuo peso..
        e quindi? 105kg su 196cm sono una cosa, 105kg su 175cm, ad esempio, sono un'altra, sono i muscoli che definiscono il carico, non il peso corporeo. secondo il tuo ragionamento un obeso di 130kg dovrebbe almeno sollevarne 140? raga, ma che ***** dite... inoltre, vuoi che ti elenchi gli svantaggi delle "leve lunghe" nel sollevamento pesi a partire dalla lunghezza dell'escursione?
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Enteromorfa
          Banned
          • Oct 2007
          • 706
          • 23
          • 5
          • Send PM

sarà anche vero, ma sono sempre pochi. un obeso di 130 è chiaro che è fuori forma, se sollevasse 130kg forse non lo sarebbe. .
          per le leve lunghe è vero, ovviamente non puoi fare in proporzione lo stesso di uno di 1.80.. però sollevare nemmeno 10 volte il proprio peso secondo me ha poche scuse.

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            penso che Sapp sia uno dei combattenti piu idioti e incapaci di tutto il panorama Pride Gp le ha prese a destra e manca , da gente come ernesto hoost e jerome le banner....

potrei postare 56 incontri PRIDE GP DI GENTE PIU PICCOLA KE DISTRUGGE E ANNIENTA GENTE KE PESA IL DOPPIO, alcuni esempi sono
            Kaennorsing Vs Mighty Mo - Kaennorsing vs Ignashov ecc.ecc.

solo ke ora nn mi va
            Hai fatto proprio l'esempio di un ragazzo (apparte che è 180cm per 80kg quindi non proprio rachitico) che negli ultimi 7 incontri di K1 ne ha persi 5...kaennorsing è bravo ma almeno che non trovi il colpo della domenica con atleti più grossi perde sempre.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Al2
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 2339
              • 104
              • 236
              • Roma
              • Send PM

sarà anche vero, ma sono sempre pochi. un obeso di 130 è chiaro che è fuori forma, se sollevasse 130kg forse non lo sarebbe. .
              per le leve lunghe è vero, ovviamente non puoi fare in proporzione lo stesso di uno di 1.80.. però sollevare nemmeno 10 volte il proprio peso secondo me ha poche scuse.
              scusami ma ti pensi che uno alto quasi 2 mt di 105kg@10% sia grosso? mi sa che ti mancano le proporzioni anche a te...

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                NO! ma questp è un cao estremo e se rileggi ho detto ke estremi a parte la pensavo in un dato modo
                ..e da uno che ha un record 2 Win e 27 Lose ti faresti allenare?..magari ti faresti dare qualche trucchetto di quelli che usava lui..
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                  senza parlare del Sacchi calciatore e poi allenatore....vatti a cercare notizie sull'allenatore di Carl Lewis...
                  Bene, hai trovato l'eccezione...ora trovami un altro allenatore di serie A che non abbia mai giocato da professionista...

Commenta

• Enteromorfa
                    Banned
                    • Oct 2007
                    • 706
                    • 23
                    • 5
                    • Send PM

mai pensato che sia grosso, ma penso che 10 rip col proprio peso siano doverose per ogni persona che si allena in palestra.Sinceramente non credo considereri nemmeno un trainer che non le fa..e non c'è versi nè scuse di combattimenti.

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Bene, hai trovato l'eccezione...ora trovami un altro allenatore di serie A che non abbia mai giocato da professionista...

Si ma il fatto è: tu vuoi mettere in generale uno che inizia a fare l'allenatore a 20 anni e studia ed ha una casistica di centinaia o migliaia di casi, ha avuto molto più tempo per studiare, meditare, riflettere, sviluppare, confrontare; con un grande atleta che ha studiato solo se stesso e comincia a fare l'allenatore a 40-50 anni?

Commenta

• Al2
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 2339
                        • 104
                        • 236
                        • Roma
                        • Send PM

mai pensato che sia grosso, ma penso che 10 rip col proprio peso siano doverose per ogni persona che si allena in palestra.
                        in base a quale teoria dici ciò?

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

scusami ma ti pensi che uno alto quasi 2 mt di 105kg@10% sia grosso? mi sa che ti mancano le proporzioni anche a te...
                          Mi sa che ti mancano anche a te le proporzioni, perchè uno di 196cm per 105kg è un HP+10 non mi sembra tanto poco...

Commenta

• Enteromorfa
                            Banned
                            • Oct 2007
                            • 706
                            • 23
                            • 5
                            • Send PM

tu credi davvero che eiststa un istruttore di palestra che medita studia ecc. su come ingrossare, poi NON ingrossa e continua a insegnare?
                            Nella maggior parte dei casi gli istruttori in palestra sono ragazzetti che sanno poco o nulla e li mettono a fare corsi di aerobica spinbike e appunto in palestra a fare tabelle.. ben difficilmente trovi uno che ha esperienza seria di allenamento coi pesi ed è uno steccolo.. ne trovai giusto uno in una palestra hardcore.. però era diventato secco solo in seguito a malattia.

Commenta

• Enteromorfa
                              Banned
                              • Oct 2007
                              • 706
                              • 23
                              • 5
                              • Send PM

in base a quale teoria dici ciò?

in base a cosa? se non fai almeno 10 con il tuo peso vuol dire che non hai nulla di forza.Come minimo sei mal preparato... tanto meno puoi insegnare qualcosa.. IMO

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                                Si ma il fatto è: tu vuoi mettere in generale uno che inizia a fare l'allenatore a 20 anni e studia ed ha una casistica di centinaia o migliaia di casi, ha avuto molto più tempo per studiare, meditare, riflettere, sviluppare, confrontare; con un grande atleta che ha studiato solo se stesso e comincia a fare l'allenatore a 40-50 anni?
                                Si ma non ha mai giocato...quindi del gioco in se non ne sa molto più di niente, e soprattutto sa poco di spogliatoio, gestione giocatori ecc..infatti di allenatori giovani e studiosi nel panorama professionistico non ce ne sono...a limite magari gli "studiosi" sono di contorno (fisioterapisti,massaggiatori,dietologi..) ma non sono certo loro che insegnano tecnica e tattica dello sport, visto che magari non sanno nemmeno palleggiare.

Commenta

Working...
                                X