If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io gli shrugh li eseguo con rotazione della spalla, oltre al sollevamento....faccio male?
no più che altro è un'aggiunta inutile.
i fasci medi del trap e quelli inferiori lavorano così a favore di gravità, e non CONTRO gravità come i fasci alti.
il movimento corretto e funzionale dello shrug è quindi la sola scrollata di spalle
grazie delle risposte...qualcuno saprebbe dirmi o mostrarmi qualche gif con l esecuzione dei mezzi stacchi?non li ho mai fatti e non so come bisogna eseguirli...grazie
Fare i mezzi stacchi per il trapezio è come fare squat per gli abs, certo che ti crescono, ma non come se facessi contrazioni dinamiche. Il mezzo stacco si esegue come uno stacco da terra solo che si parte dalle ginocchia, quindi femo, glutei i lombari, il resto stabilizza.
regoli la macchina in modo tale da avere la presa per te più comoda per un'escursione completa; esegui l'esercizio dando le spalle alla macchina.
in fase di peak.-contraction, conta fino a 3; idem con l'eccentrica
regoli la macchina in modo tale da avere la presa per te più comoda per un'escursione completa; esegui l'esercizio dando le spalle alla macchina.
in fase di peak.-contraction, conta fino a 3; idem con l'eccentrica
6-8 colpi
grazie xla dritta sly
ma non so se è possibile regolare la macchina dove mi alleno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta