Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Trapezius Taurinus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche basti il lento DUBITO FORTEMENTE
ahh dubitare,ahh un fiume pescoso...
ma anche-ahh la desueta pratica del lento x il trapezioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIn un angolo, resta fermo... mi sa che è lo stesso T bar libero che dici
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi oggi ho fatto le scrollate con un 2x15 dopo lento dietro e alzate laterali con 85 e 105kg,facendoli molto lentamente diciamo che ho avvertito qualcosa
cmq il trapezio bello possente viene fuori se agli esercizi di isolamento si aggiunge lo stacco da terra, nulla da discutere: in quell'esercizio è stimolato fortemente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioresta fermo se il peso è poco... altrimenti ci vuole qualcuno che te lo tiene dietro.
sembra che tu abbia fatto lento e alzate con 85 e 105 kg detto cosi'
cmq il trapezio bello possente viene fuori se agli esercizi di isolamento si aggiunge lo stacco da terra, nulla da discutere: in quell'esercizio è stimolato fortemente.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
tirate presa stretta e scrollate , tante ripetizioni ogni serie 15-20
il lento dietro non fa lavorare per nulla il trapeziosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
[quote=Sly83;2983441
i fasci medi del trap e quelli inferiori lavorano così a favore di gravità, e non CONTRO gravità come i fasci alti.
[/quote]
CORRETTO.
COSA NE PENSI DELL'OPPOSTO?OVVERO INIZIARE IL MOVIMENTO CON UNA ADDUZIONE SCAPOLARE E POI EFFETTUARE LA SCROLLATA VERSO L'ALTO,CON CONSEGUENTE ECCENTRICA E ABDUZIONE SCAPOLARE?NON DOVREBBE ESSERE MALE PERCHE' SI AVREBBE UN LAVORO CONTRO GRAVITA' DI TUTTI I CAPI DEL TRAPEZIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza MessaggioCORRETTO.
COSA NE PENSI DELL'OPPOSTO?OVVERO INIZIARE IL MOVIMENTO CON UNA ADDUZIONE SCAPOLARE E POI EFFETTUARE LA SCROLLATA VERSO L'ALTO,CON CONSEGUENTE ECCENTRICA E ABDUZIONE SCAPOLARE?NON DOVREBBE ESSERE MALE PERCHE' SI AVREBBE UN LAVORO CONTRO GRAVITA' DI TUTTI I CAPI DEL TRAPEZIO.
il fatto di eseguire la scrollta ocn il bilancere dietro permette di sfruttare la forza in contrazione anche degli altri fasci del trap.
ho motivo di credere che sia questo il motivo per cui, nel lento dietro, si carica di più; tuittavia, se il lento dietro è un movimento a mio avviso biomeccanicamente sconveniente per spalle e cervicale, le scrollate dietro sono un'ottima variante
Commenta
-
-
Maigol bro gazz tu hai clavicole belle ampie come me la vedo dura far crescere il trapezio, io le sto provando tutte ma sopno sempre i deltoidi che oscurano sempre il trapezio
secondo me è un fatto di di struttura ossea
per esempio quelli che hanno clavicole più stretto hanno il trapezi più in vista e deltoidi indietro sembrano quasi avere le spalle cadenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioMaigol bro gazz tu hai clavicole belle ampie come me la vedo dura far crescere il trapezio, io le sto provando tutte ma sopno sempre i deltoidi che oscurano sempre il trapezio
secondo me è un fatto di di struttura ossea
per esempio quelli che hanno clavicole più stretto hanno il trapezi più in vista e deltoidi indietro sembrano quasi avere le spalle cadenti
ed è xqst che cerco ancor di più metodi xmigliorarli,in modo da sopperire a qst naturale "contro"...cmq mi intrigano qst scrollate posteriore
Commenta
-
Commenta