Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pullover manubrio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Io ho aggiunto il pullover (versione con manubrio e perpendicolare alla panca), con un discreto peso anche per variare gli esercizi e devo dire che mi trovo molto bene, sento lo stimolo nella parte alta e centrale del petto, nel dorsale e devo dire che da quando l'ho aggiunto sento un buon lavoro anche nel trapezio che vedo migliorato...

    non per niente eh, ma come fai col pullover a a lavorare il dorso, si fa da sdraiati ...

    comunque per me serve abbinato a una buona respirazione durante l'esecuzione SOLO O QUASI per la gabbia toracica, non è un ex che serve in massa, io questo so... e credo di non sbagliare
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      non per niente eh, ma come fai col pullover a a lavorare il dorso, si fa da sdraiati ...

      comunque per me serve abbinato a una buona respirazione durante l'esecuzione SOLO O QUASI per la gabbia toracica, non è un ex che serve in massa, io questo so... e credo di non sbagliare
      L'avvicinamento dell'omero al busto è un movimento del dorso. Comunque non è abbastanza ampio come movimento da colpirlo più di tanto.
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #63
        Ok
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          L'avvicinamento dell'omero al busto è un movimento del dorso. Comunque non è abbastanza ampio come movimento da colpirlo più di tanto.

          Lavorano sia dorso che petto,poi spalle e trapezio.
          Poi dite che fa schifo come esercizio.
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            Ok


            Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio

            Lavorano sia dorso che petto,poi spalle e trapezio.
            ed anche un po il capo lungo del tricipite, ma se fatto bene si riesce a limitare il suo intervento.
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio

              Lavorano sia dorso che petto,poi spalle e trapezio.
              Poi dite che fa schifo come esercizio.
              Infatti...e facendoli perpendicolari alla panca , la zona del trapezio lavora molto come stabilizzatore..ripeto ho visto buoni miglioramenti..
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #67
                ma nessuno diceva ke fa cagher come esercizio, si diceva solo ke in massa nn serva a molto è diverso come concetto credo
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  ma nessuno diceva ke fa cagher come esercizio, si diceva solo ke in massa nn serva a molto è diverso come concetto credo
                  Secondo me non ci sono esercizi per la massa e altri per forza o definizionegli esercizi sono sempre gli stessisono altre le cose che cambianocome metodo, skeda, ripetizioni, serie, carico, alimentazione ecc.....
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta


                    #69
                    ok allora fatti per il petto in massa solo pullover coi metodi e carichi ke vuoi e non fare mai la panca

                    what are you saying?????

                    nn credo sia la stessa cosa: esistono degli esercizi BASE e non puoi negarlo e sono;

                    SQUAT
                    STACCHI
                    LENTO
                    PANCA

                    ecc.

                    altri complementari

                    alcuni secondo me IN MASSA sono primari e altri secondari

                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #70
                      Appunto esistono esercizi base ed esercizi complementari....non esercizi per la massa o esercizi per definizione
                      Questo intendo io...prova tu allora ad allenarti solo con esercizi base e vediamo che per non andare in superallenamento dovrai fare uno stop di 5-6 gg tra un wo e l'altro
                      sigpic
                      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                        Appunto esistono esercizi base ed esercizi complementari....non esercizi per la massa o esercizi per definizione
                        Questo intendo io...prova tu allora ad allenarti solo con esercizi base e vediamo che per non andare in superallenamento dovrai fare uno stop di 5-6 gg tra un wo e l'altro

                        non credo

                        magari prova tu a fare tutti complementari di petto e spalle e vediamo se metti massa allo stesso modo
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          non credo

                          magari prova tu a fare tutti complementari di petto e spalle e vediamo se metti massa allo stesso modo
                          Certo che no!
                          Non ho mai detto una cosa simile.IO dico che vanno fatti entrambi
                          Tu dici che il pull over in massa non ha senso...secondo me come esercizio complementare va benisssimo
                          sigpic
                          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio

                            Lavorano sia dorso che petto,poi spalle e trapezio.
                            Poi dite che fa schifo come esercizio.
                            non dico che fa schifo,in palestra secondo me non esiste un giudizio estetico sugli esercizi ma solo un giudizio utilitaristico basato sul migliore risultato raggiungibile IMHO il pullover non rientra in qst ultimo catalogazione o almeno su di me non funziona e xqnt mi riguarda nel limite della mia esperienza non lo consiglierei

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                              Certo che no!
                              Non ho mai detto una cosa simile.IO dico che vanno fatti entrambi
                              Tu dici che il pull over in massa non ha senso...secondo me come esercizio complementare va benisssimo

                              e invece sbagli. meglio le croci
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎