Uova per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose ci aggiungi i 70g che prendo da roba in polvere piu o meno si, al momento sto sui 500g carb 200g prot al giorno
beh allora al posto di integrare con le pro in polvere, eviti e le incameri tutte attraverso il cibo, che a mio parere, è più sano e gratificante
azz quante kcal ingerisci al giorno se già con solo pro e carbo sei a 2800Last edited by bodybuilderpalermo; 03-12-2007, 21:20:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
ma vaaaa
sul serio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiobeh allora al posto di integrare con le pro in polvere, eviti e le incameri tutte attraverso il cibo, che a mio parere, è più sano e gratificante
azz quante kcal ingerisci al giorno se già con solo pro e carbo sei a 2800FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAgli ustionati danno 35 uova intere al giorno.Aiutano il recupero.
non e polemica eh, solo curiosita, mi interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiobeh sostituisci la bresaola con un pò di albumi un brick da 1 litro costa al max 2 euro e ti fornisce 110gr di proteine, scatola di tonno al naturale da 112gr peso già sgocciolato costa 80 cent io ne mangio due al giorno e con 3.50 euro al max sono a 170 gr di proteine.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioIo personalmente ne mangio 4 intere al giorno e non mi hanno mai alterato il colesterolo. Credo che i problemi legati al colesterolo siano principalmente dovuti a disfunzioni.
Eccetto problemi... secondo me sei libero di mangiarle tutti i giorni, basta che bilanci bene le Kcal e i macro nutrienti totali.you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Pranzo, capita però che per qualche settimana le sostituisco anche perchè se continuo a mangiare sempre le stesse cose alla fine mi viene il voltastomaco.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosu quale principio si basa questa alimentazione per gli ustionati?
non e polemica eh, solo curiosita, mi interessa--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bestia206 Visualizza MessaggioQuindi gli albumi come fonte proteica possono essere assunti anche prima di un allenamento? Circa 30min prima dico--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta