Quali sono i migliori esecizi che potrei fare per i pettorali interni,considerando che a casa ho a disposizione una panca reclinabile e manubri?
Pettorali interni
Collapse
X
-
pectoral machineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio...panca piana a presa stretta....
Commenta
-
-
ragazzi l'orientamento delle fibre del gran pettorale è a ventaglio; una fibra o si contrae o non si contrae.
per questo non ha senso parlare di "petto interno", semai di fasci alti (clavicolari) e medio-bassi(sterno-costocartilaginei).
Non confondete gli esercizi che danno una contrazione APPARENTEMENTE più intensa di altri cone sercizi dalle proprietà magiche.
Caricate con adeguatezza esecutiva il giusto nei grossi esercizi base e poi tutte le distinzioni lasceranno il tempo che trovano.
Spesso queste questioni le le pongono i neofiti con carichi ancora troppo bassi nelle varie panche, o gli atleti ultra-avanzati con necessità specifiche.
meglio avere subito chiare le cose come stanno a mio avvisoLast edited by Sly83; 03-12-2007, 10:17:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi l'orientamento delle fibre del gran pettorale è a ventaglio; una fibra o si contrae o non si contrae.
per questo non ha senso parlare di "petto interno", semai di fasci alti (clavicolari) e medio-bassi(sterno-costocartilaginei).
Non confondete gli esercizi che danno una contrazione APPARENTEMENTE più intensa di altri cone sercizi dalle proprietà magiche.
Caricate con adeguatezza esecutiva il giusto nei grossi esercizi base e poi tutte le distinzioni lasceranno il tempo che trovano.
Spesso queste questioni le le pongono i neofiti con carichi ancora troppo bassi nelle varie panche, o gli alteli ultra-avanzati con necessità specifiche.
meglio avere subito chiare le cose come stanno a mio avviso
..siamo nel 2007 e ancora parliamo di pettorale interno.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi l'orientamento delle fibre del gran pettorale è a ventaglio; una fibra o si contrae o non si contrae.
Spesso queste questioni le le pongono i neofiti con carichi ancora troppo bassi nelle varie panche, o gli alteli ultra-avanzati con necessità specifiche.
meglio avere subito chiare le cose come stanno a mio avvisoOriginariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioGià...
..siamo nel 2007 e ancora parliamo di pettorale interno...
il post sul pettorale interno è ciclico cm le stagioni...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioO come quello degli addominali alti bassi obliquile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioO come quello degli addominali alti bassi obliqui..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta