Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo dubbio

    raga,ieri mi sono allenato alle gambe!
    dopo l'allenamento,sprovvisto di macchina,me ne sono tornato a casa a piedi!
    casa mia dista dalla palestra un paio di km!
    secondo voi ho rovinato tutto il lavoro,visto ke camminare è anke un'attivita' aerobica?
    CIAO!
    alexpenny

    #2
    Non mi preoccuperei per una cosa simile.
    Preoccupati, invece, di allenarti sempre ad alta intensità, di mangiare secondo i tuoi fabbisogni e di riposare adeguatamente
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Non mi preoccuperei per una cosa simile.
      Preoccupati, invece, di allenarti sempre ad alta intensità, di mangiare secondo i tuoi fabbisogni e di riposare adeguatamente</STRONG>

      Commenta


        #4
        Per non sbagliarti quest'altra volta portati dietro un ballino di cemento

        Saluti! MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : MadBebe:
          <STRONG>Per non sbagliarti quest'altra volta portati dietro un ballino di cemento

          Saluti! MadBebe</STRONG>
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            E dopo aver allenato le gambe riesci anche a fare due km a piedi?

            RUGAL

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : penny:
              <STRONG>raga,ieri mi sono allenato alle gambe!
              dopo l'allenamento,sprovvisto di macchina,me ne sono tornato a casa a piedi!
              casa mia dista dalla palestra un paio di km!
              secondo voi ho rovinato tutto il lavoro,visto ke camminare è anke un'attivita' aerobica?
              CIAO!</STRONG>
              Ragazzo mio, ma vivi la tua vita cosa ti fai sti problemi, se tutti noi fossimo come te dovremmo stare attenti a fare poca fatica per andare al lavoro o a scuola. Ricordati lo stile di vita di un BB è si ferreo ma non fino a questo punto anche se ti mangi un panino con la nutella una volta alla settimana non è che ti cambia la vita.

              Commenta


                #8
                Io le gambe le ho fatte stamattina, e oggi pomeriggio ho lavorato, 8 ore camminando per ripartire materiale giapponese!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎