Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Cambio scheda
Collapse
X
-
-
-
scusate se mi intrometto ma sto seguendo la discussione per cercare di prendere qualche spunto da chi ne sa più di me.
ci sono però alcuni esercizi che nominate che non so quali siano, se potete me li spiegate?
rumeni
dip
sumo
sissy squat
trazioni prone e presa parallela
abbiate pazienza, l'istruttore della mia palestra ne sa meno di me!
GRAZIE.
Commenta
-
-
Rumeni = stacchi rumeni= romanian deadlift
Dip= parallele per il petto o per i tricipiti
Per gli altri esercizi basta un search su youtube.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe nn sbaglio eri d'accordo per il set da 4 di squat. Lo stacco adesso è meglio.
Ho paura per le mie emorroidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioa-
-panca 45 6 8 8 10
-croci 30° 3x8
-lento avanti bilanciere seduto 3x8
-alzate lat 3x10 in ss con alz 90
-french sdraiato 3 x 8
-tri dietro la nuca 3x10
b-
trazioni prone 4x8
traz presa parallela 3x6
squat 8 8 6 6
rumeni 3x6
curl bil 6-8-8-12
hummer curl 3x10
a1-
military 6-8-8-12
dip 3 x max
Arnold press 3x10
panca declinata 3 x 8
panca stretta 6 8 12
b1-
sumo 5 5 4 3 2
affondi 2x12
sissy squat 2 x 15
rematore manubrio singolo 4x8
tirate al mento 3x10
curl 3x8
curl concentrati...2x12
così va bene?
unico appunto mio: te fai A-petto-spalle-tric, B-dorso-gambe-bic....a parte che IMO avrei abbinato i gruppi in maniera diversa... le tirate al mento sono per le spalle, tu le metti il giorno del dorso, perchè?
Commenta
-
-
vincent scusa se ti sto sporcando il thread, faccio un'ultima domanda e poi vado a quel paese.
mi dite solo la differenza tra trazioni prone presa parallela?
e poi, quando scrivete panca stretta intendete panca piana con presa stretta del bilanciere?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggiovincent scusa se ti sto sporcando il thread, faccio un'ultima domanda e poi vado a quel paese.
mi dite solo la differenza tra trazioni prone presa parallela?prone tu guardi il dorso della mano, presa larga. parallela è una via di mezzo tra prona e supina, ti guardi i pollici
e poi, quando scrivete panca stretta intendete panca piana con presa stretta del bilanciere? si
grazie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionel complesso me gusta
unico appunto mio: te fai A-petto-spalle-tric, B-dorso-gambe-bic....a parte che IMO avrei abbinato i gruppi in maniera diversa... le tirate al mento sono per le spalle, tu le metti il giorno del dorso, perchè?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioScusa pensavo che dicevi 4 serie.
Ho paura per le mie emorroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiole tirate al menti fanno i trapezi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioio le faccio fino alle sterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiofino al punto in cui in fase di sollevamento le braccia sono parallele a terra il lavoro viene sostenuto soprattutto dai delts, dal parallelo in su si sposta sui traps. rimangono cmq un ex il cui muscolo target è il delt
Nel momento il cui il braccio arriva a 90 gradi col busto, per portarlo ancora più in alto fai lavorare SOLO il dorso, ma fino a 90 gradi il muscolo che si allena è il deltoide.
Commenta
-
Commenta