direi gh più che testo. Il testo è ad alti livelli in contrazioni di forza esplosiva ad esempio
Lento con bilanciere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma che diamine dici ahahahahahha
io non ho mai saputo ke il testosterone si alzi in base agli esercizi ke uno fa, se ci sono studi postami gli articoli sono veramente curioso dico sul serio
ho sempre saputo il contrario caso mai e cioè che la produzione di testo è oscillante nel corso dei 12 mesi è massima in estate e nei mesi invernali mentre in primavera per ex da marzo a giugno è piu bassa... e ciò serve magari come punto di riferimento per capire quando è piu utile spingere o meno in palestra.
a discapito di quello ke pensano in molti dell'estate, caldo,sudorazione ecc.ecc. è un buon periodo per crescere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiodirei gh più che testo. Il testo è ad alti livelli in contrazioni di forza esplosiva ad esempio
cmq non è detto che da marzo probabilmente abbiamo lo stesso avatar,eh,eh...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza MessaggioOk Ma Quello Che Mi Sembrava Strano Era La Tua Idea Riguardo Agli Ormoni,volevo Indicarti Che I Fondamentali Sono Indispensabili Non Tanto Per L'azione Articolare Che Svolgono Ma Per La Produzione Ormonale Che Suscitanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioQuali differenze (suppongo minime) ci sono, a livello di muscoli interessati, tra il lento avanti e il lento dietro?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioSe vuoi infortunarti,con il lento dietro vai sul sicuro.
Commenta
-
Commenta