Lento con bilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

lo facevo anni fa, Rocky II rulez
    però poi mi ha dato fastidi

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      davvero lo faceva rocky?
      pensavo di averlo inventato io
      rocky non l ho mai visto e da quando ho iniziato a fare palestra ho sempre fatto il lento in qst modo

Commenta

• bomber87
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 345
        • 39
        • 3
        • ceccano
        • Send PM

...siccome nn ho mai provato la variante in piedi come si c deve regolare?,,,i carichi restano i stessi? o x nn gravare sulla skiena si riduconop 1 pò?
        "le radici profonde non gelano!!!"

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          anch io ho sempre fatto lento avanti con bilancere perchè son un po legato di spalle, ma è un anneto che usa la variante con i manubri e mi sembra un buon compromesso
          Coi manubri è difficile andare pesante, se perdi un attimo il controllo rischi di sfasciarti una spalla. A me è quasi successo, un manubrio ha cominciato ad andarmi indietro rispetto all'asse corporeo, sul punto più alto! Mi son trovato bene anche col lento a presa neutra con bilanciere, sembra dare più stabilità...

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

quoto
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Cris_RM
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 1911
              • 91
              • 28
              • Roma
              • Send PM

....se si va pesante basta avere uno spotter che segue gli eventuali momenti di stallo, negli esercizi con i manubri lo spotter è ancora più importante che in quelli col bil.

Commenta

• Cris_RM
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1911
                • 91
                • 28
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                In piedi secondo me produci molto+testo dopo....provarexcredere

...quando si dice l'allenamento scientifico!

Ora ci manca che il lento dietro è causa anche del buco dell'ozono mentre varianti bislacche e pericolose retaggio di un protoculturismo ancora parente del sollevamento olimpico ancora vengono nel terzo millennio ancora prese in considerazione....

Le distensioni in piedi col bilanciere le facevano al circo nelle prove dell'uomo forzuto subito prima della rottura delle maglie della catena.

Commenta

• Spartacus88
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 521
                  • 37
                  • 6
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                  ...quando si dice l'allenamento scientifico!

Ora ci manca che il lento dietro è causa anche del buco dell'ozono mentre varianti bislacche e pericolose retaggio di un protoculturismo ancora parente del sollevamento olimpico ancora vengono nel terzo millennio ancora prese in considerazione....

Le distensioni in piedi col bilanciere le facevano al circo nelle prove dell'uomo forzuto subito prima della rottura delle maglie della catena.
                  A si quindi per te la mia è una stronzata...quindi pure lo squat non alza il testo?peccato CHE CI SONO STUDI SCIENTIFICI CHE LO DIMOSTRANO...in generale tutti gli esercizzi hanno un effetto sugli ormoni corporei...solo che i multiarticolari ne hanno molti di+....oltre tuttoxl'ego è il massimo secondo me
                  sigpic

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

ma che diamine dici ahahahahahha

io non ho mai saputo ke il testosterone si alzi in base agli esercizi ke uno fa, se ci sono studi postami gli articoli sono veramente curioso dico sul serio

ho sempre saputo il contrario caso mai e cioè che la produzione di testo è oscillante nel corso dei 12 mesi è massima in estate e nei mesi invernali mentre in primavera per ex da marzo a giugno è piu bassa... e ciò serve magari come punto di riferimento per capire quando è piu utile spingere o meno in palestra.
                    a discapito di quello ke pensano in molti dell'estate, caldo,sudorazione ecc.ecc. è un buon periodo per crescere

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

io non ho mai saputo ke il testosterone si alzi in base agli esercizi ke uno fa, se ci sono studi postami gli articoli sono veramente curioso dico sul serio

ho sempre saputo il contrario caso mai e cioè che la produzione di testo è oscillante nel corso dei 12 mesi è massima in estate e nei mesi invernali mentre in primavera per ex da marzo a giugno è piu bassa... e ciò serve magari come punto di riferimento per capire quando è piu utile spingere o meno in palestra.
                      a discapito di quello ke pensano in molti dell'estate, caldo,sudorazione ecc.ecc. è un buon periodo per crescere
                      sapevo anch io che lo squat stimolava il testo a causa del gran numero di fibre reclutate anche xke i quads sono tra i muscoli piu grandi del corpo
                      Last edited by MikaelPROBass; 03-12-2007, 16:20:48.

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

NO MA INFATTI sto dicendo di postare gli studi ke dicono cio perchè sono curioso di capire

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • sopra la panca assieme alla capra
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          beh,dai poi dipende dall' individuo, su di me i danni li fa il lento con manubri anche con carichi del chez mentre col bilanciere vado tranquillo con 6x92....
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Spartacus88
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 521
                            • 37
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

Non mi chiedere di postarteli perchèxla mole di robba che ho letto da internet non sono convinto di ruscirteli a postarteli...cmq qualcosa del genere lo letto anche in uno degli ultimi numeri di olympians o cultura fisicacmq l'attivita sportiva anaerobica e prendete con le pinze quello che sto dicendo in generale alza il testo...se non mi sbaglio anche currò accennava a qualcosa di simile all'aumento del testo che provocava lo squat...quindi
                            sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              beh,dai poi dipende dall' individuo, su di me i danni li fa il lento con manubri anche con carichi del chez mentre col bilanciere vado tranquillo con 6x92....

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                                Non mi chiedere di postarteli perchèxla mole di robba che ho letto da internet non sono convinto di ruscirteli a postarteli...cmq qualcosa del genere lo letto anche in uno degli ultimi numeri di olympians o cultura fisicacmq l'attivita sportiva anaerobica e prendete con le pinze quello che sto dicendo in generale alza il testo...se non mi sbaglio anche currò accennava a qualcosa di simile all'aumento del testo che provocava lo squat...quindi

quindi se faccio squat per primo esercizio poi ho livelli piu alti di testo per lavorare sugli altri esercizi

DIO MIO PER FAVORE DAI

scusa nn ce l'ho con te però mi sembra cosi assurdo

Commenta

Working...
                                X