Originariamente Scritto da giuseppe.87
Visualizza Messaggio
Va bene questa skeda x la massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggioah ah ah
tu x parlare cosi vuol dire k nn sai niente
io m rompo il culo,m spacco su ogni esercizio caricando quasi l'80% in tutto
e il 100% d petto
ma ti rendi conto che stai dicendo? secondo te tutti invece tutti quelli che stanno qui sul forum e non crescono è xchè quando vanno in palestra non caricano sotto i pesi e invece guardano i culi a quelli che fanno step?..l'80 % in tutto e il 100% di petto??spero gli altri nn leggano queste cose xchè sarebbe la fine x la tua reputazioneLast edited by shernon; 20-12-2007, 00:05:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggionn alzerei mai ad uno sapendo k gia e malato d su
anzi lo agiusterei
grazie patatone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggiosecondo me parli inutilmente
scommetto k alzo nella maggior parte degli attrezzi + di teLast edited by shernon; 20-12-2007, 00:07:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggiook
io e da circa un mesetto k faccio palestra,ma hanni fa c andavo solo x coglioneggiare
ma adesso voglio fare sul serio
cmq peso sulle 58
ma voglio sapere il motivo,nn per altro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
modesto ci sai fare dopo 1 mese di wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta