Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Va bene questa skeda x la massa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
    Peccato che dopo l'unica serie da 20 ne faccia ben 8 di serie da 6
    Si, infatti per me è una cazzata, a 16 eviterei di fare 6 rip. Sono pareri.
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
      Magari perchè è da poco tempo che fa palestra e poi anche perchè è giovane ( 16 anni ).
      Di sicuro, a un sedicenne non farei mai fare 6 ripetizioni, quindi 20 rep potrebbero anche andare bene:c'è un rischio minore di danneggiare le articolazioni e impara meglio l'esecuzione dell'esercizio.

      ma che diavolo dici, se parliamo di massa 20 reps sono decisamente troppe...
      non credo che il tipo qui vada in palestra per imparare a fare bene gli esercizi e basta, facendo 25 reps di ogni macchinario con 3 kili sopra


      dai su... il primo giorno , o prima settimana OK uno prende confidenza... però conosco gente ke a 16 anni lavora a 6 rep fisse o con piramidali inversi in massa senza problemi e ha un fisico meglio del mio che ne ho 25
      Last edited by Rampage; 13-12-2007, 21:32:16.
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
        l'unica cosa che riesco a pensare è che sia un goffo ed errato tentativo di riscaldamento, altrimenti davvero non me lo spiego...

        passi l'ignoranza(su questo potrei anche sbagliarmi io, chissà che questo 1x20 non si riveli un buon allenamento....anche se ho seri dubbi)...in ogni caso ha detto ad un utente che "DEVE" allenarsi in un certo modo (probabilmente errato) senza conoscere nulla di lui e senza fornire spiegazioni nè argomentazioni, anche dopo che gli sono state chieste...per me è l'antitesi dello spirito di bodyweb...

        srep
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          ma xke fai una sola seria a 20 reps ????
          in massa poi

          MAH, vacci acapire, ma chi te l'ha fatta topolino la scheda?
          come riscaldamento, evidentemente...

          Commenta


            #20
            senti volevo solo darti un consiglio...
            se dite k la skeda me la fatta topolino,vuol dire k topolino è il miglior istruttore; SECONDO:1x20 significa un piccolo riscaldamento,impara i termini prima di parlare;TERZO:x parlare cosi vuol dire k nn capisci ninte di allenamento.QUARTO nn sn 16enne ma 20enne,e seconda qst skeda o preso 3kg in 4 sett; QUINTO:ce la facco a fare le 8 serie da 6 dopo l'ax20, e addirittura 8x6 le faccio con + del mio peso corporeo.....

            Commenta


              #21
              senti volevo solo darti un consiglio...
              se dite k la skeda me la fatta topolino,vuol dire k topolino è il miglior istruttore; SECONDO:1x20 significa un piccolo riscaldamento,impara i termini prima di parlare;TERZO:x parlare cosi vuol dire k nn capisci ninte di allenamento.QUARTO nn sn 16enne ma 20enne,e seconda qst skeda o preso 3kg in 4 sett; QUINTO:ce la facco a fare le 8 serie da 6 dopo l'ax20, e addirittura 8x6 le faccio con + del mio peso corporeo.....

              Commenta


                #22
                eeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Commenta


                  #23
                  ragazzi, avevo fatto 1 domanda, scusa giuseppe87 ma il topic e' il mio...
                  la rifaccio... secondo voi qual e' il numero massimo di serie da fare x ogni gruppo muscolare (es bicipiti) ??
                  Last edited by Anthony; 14-12-2007, 20:58:08.

                  Commenta


                    #24
                    io per i muscoli grandi non vado mai sopra le 9 serie e per i piccoli 5 serie poi tutto è soggettivo.
                    giuseppe complimenti davvero se riesci a fare un 8x6 con più del tuo peso corporeo in panca, scusa una domanda qunato pesi? non è polemica la mia ma solo curiosità.
                    ciao

                    Commenta


                      #25
                      ok
                      io e da circa un mesetto k faccio palestra,ma hanni fa c andavo solo x coglioneggiare
                      ma adesso voglio fare sul serio
                      cmq peso sulle 58
                      ma voglio sapere il motivo,nn per altro

                      Commenta


                        #26
                        e cmq adesso di panca nn faccio + 8x6,ma 7x8
                        e anke nella maggior parte degli esercizi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
                          Peccato che dopo l'unica serie da 20 ne faccia ben 8 di serie da 6
                          sarà x il pompaggio

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
                            senti volevo solo darti un consiglio...
                            se dite k la skeda me la fatta topolino,vuol dire k topolino è il miglior istruttore; SECONDO:1x20 significa un piccolo riscaldamento,impara i termini prima di parlare;TERZO:x parlare cosi vuol dire k nn capisci ninte di allenamento.QUARTO nn sn 16enne ma 20enne,e seconda qst skeda o preso 3kg in 4 sett; QUINTO:ce la facco a fare le 8 serie da 6 dopo l'ax20, e addirittura 8x6 le faccio con + del mio peso corporeo.....
                            3KG DI MUSCOLO?

                            Commenta


                              #29
                              enimol nn capisce proprio un ***** di allenamento
                              e ricorda k nn esiste pompaggio,semmai lo farai tu

                              Commenta


                                #30
                                cmq sono adesso 3,5kg di muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎