PS: DOMS pesanti e gravi
allenamento gambe..per esperti
Collapse
X
-
Cedimento...16-20 set...gambe...con 60, dico, 60" di recupero??? Ma che ca22o 6 bionico???? praticamente ad ogni set dimezzavi i carichi...
Ti prendevi qualche aspirina?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
io faccio 11 serie bestiali solo x i quad
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio faccio 11 serie bestiali solo x i quad
Risultati..?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio faccio 11 serie bestiali solo x i quad
11 serie tra squat e leg ext o solo di squat?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
Risultati..?Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio11 serie tra squat e leg ext o solo di squat?
intendevo complessivamente, squat, leg ext e pressa.
i femorali un altro giorno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiointendevo complessivamente, squat, leg ext e pressa.
i femorali un altro giornohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
beh io tra squat leg ext e pressa ad esempio ieri ho fatto 14 serie
poi ho ancora fatto 8 serie per i femorali
e 6 serie per i polpacci tra standing e sitting calfsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobene, solo da luglio ho ripreso a fare gambe, causa un infortunio..
da settembre le sto allenado ogni settimana una volta completamente e una volta come richiamo
cioè:
faccio il primo giorno:
squat
affondi
leg ext
sissy squat
stacchi gt
leg curl
polpacci seduto e impiedi
il secondo giorno faccio:
squat oppure pressa
leg ext
secondo voi per farle crescere al meglio, conviene continuare cosi oppure è meglio farle una sola volta a settimana?
grazie
prova questa scheda una volta la settimana
- Squat : prova a fare una decina di serie piramidali partendo dalla prima da 20 - 25 rep aumentando il peso fino a fare una serie da 4 rep , poi cali fino a tornare al peso della prima serie.
- Pressa : 4 serie da 12/15 rep con il massimo del peso che riesci
- Affondi o squat frontale : 4 serie da 12/ 15 con il massimo del peso
- leg curl : 4 da 12
- stacchi gambe tese : 4 da 12
- Polpacci in piedi : 4 da 15
- Polpacci seduto : 4 da 15
fai le ripetizioni tenendo tensione continua , senza pause ( salvo le serie più pesanti negli squat )
io dopo sta roba qua stento a camminare per 2 o 3 giorni....però funzionaLast edited by 8lu8do3; 04-12-2007, 15:32:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza MessaggioPremetto che la frequanza la devi trovare tu....
- Squat : prova a fare una decina di serie piramidali partendo dalla prima da 20 - 25 rep aumentando il peso fino a fare una serie da 4 rep , poi cali fino a tornare al peso della prima serie.
fai le ripetizioni tenendo tensione continua , senza pause ( salvo le serie più pesanti negli squat )
io dopo sta roba qua stento a camminare per 2 o 3 giorni....però funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza MessaggioPremetto che la frequanza la devi trovare tu....
io dopo sta roba qua stento a camminare per 2 o 3 giorni....però funzionasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta