Aerobica o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco80
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 131
    • 0
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

Aerobica o no?

Volevo sapere se per mantenere efficente il cuore e per non accumulare troppo grasso posso fare 1 volta la settimana del lavoro aerobico(30/40min) a stomaco vuoto prendendo 5gr.di glutammina+5 di BCAA prima?
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Se il tuo obiettivo primario non è il dimagrimento non vedo il motivo di fare aerobica a stomaco vuoto.
    Un giorno a settimana (non quando ti alleni) se fatta non troppo intensamente va bene può aiutarti anche a recuperare meglio dal lavoro con i pesi.

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze:
      Se il tuo obiettivo primario non è il dimagrimento non vedo il motivo di fare aerobica a stomaco vuoto.
      Un giorno a settimana (non quando ti alleni) se fatta non troppo intensamente va bene può aiutarti anche a recuperare meglio dal lavoro con i pesi.

Kaiser Soze
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze:

Kaiser Soze
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
        X