Volevo sapere se per mantenere efficente il cuore e per non accumulare troppo grasso posso fare 1 volta la settimana del lavoro aerobico(30/40min) a stomaco vuoto prendendo 5gr.di glutammina+5 di BCAA prima?
Aerobica o no?
Collapse
X
-
Se il tuo obiettivo primario non è il dimagrimento non vedo il motivo di fare aerobica a stomaco vuoto.
Un giorno a settimana (non quando ti alleni) se fatta non troppo intensamente va bene può aiutarti anche a recuperare meglio dal lavoro con i pesi.
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
-
-
Originally posted by Kaiser Soze:
Se il tuo obiettivo primario non è il dimagrimento non vedo il motivo di fare aerobica a stomaco vuoto.
Un giorno a settimana (non quando ti alleni) se fatta non troppo intensamente va bene può aiutarti anche a recuperare meglio dal lavoro con i pesi.
Kaiser SozeSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Kaiser Soze:
Kaiser SozeCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
Commenta